|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
[Film] Il cosmo sul comò
Per me è una cacata pazzesca, risparmiate pure i soldi ma...
Torno ora dalla visione di "il cosmo sul comò", visto con tre amici, ora i nostri gusti non sono identici ci piacciono generi a volte anche diversi, ma stasera veramente eravamo d'accordo nel considerare questo film spazzatura, veramente in un ora e mezza saran usciti 2-3 sorrisi... cavolo di una depressione cosmica(quella si)... quello che mi ha lasiato di stucco però è che sentivi la gente nella sala che rideva per le cavolate più banali ... questo mi ha fatto riflettere sul fatto che questo tipo di films hanno una (non) comicità tarata su un certo tipo di pubblico, che appunto ride a qualsiasi scena cazzata o situazione .... Anzi posso affermare con la quasi sicurezza che se solitamente vi piacciono i cinepanettoni sarà perfetto Da me non avranno più un cent, da oggi in poi il trio saranno considerati d'ufficio al pari di cacate quali quelle di boldi e desica |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
il tuo commento non fa altro che confermare quello che leggo in giro, e conferma pure l'idea che mi sono fatto dopo il trailer: non vale la pena investirci sette euro. ma nemmeno un download.
stupisce anche me che molta gente trovi divertenti certi lungometraggi, sinceramente non è quella la comicità che cerco. AG&G ci avevano abituato a film più interessanti, peccato per questo cambiamento di rotta. speriamo sia solo una sbandata... ma se come dici la gente apprezzava immagino non sarà l'ultimo ![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
i 3 nn mi hanno mai fatto sganasciare qualche scena comica qualche risata ma boh abbastanza banalotti il meglio rimane in "mai dire goal"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
ma anche in: tel chi el telùn
il film più bello ? forse 3 uomini e una gamba |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Delusissimo anche io...già dal tralier non mi ispirava ma gli amici ci tenevano...
L'ho trovato fiacco e con gag abbastanza forzate...e dire che di tempo per pensarne di buone ne avranno avuto...
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
Mamma mia che delusione!
La cosa che mi faceva più riflettere era la gente che rideva...ed io ![]() cioè...il fatto che una cosa faccia ridere il più delle volte è dovuto a situazioni inaspettate, che colgono di sorpresa....qui era tutto scontatissimo!! Qualche sorrisino c'è stato, ma sicuramente ho riso più in delle commedie che di sicuro non volevano essere un film comico.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io qualche risatina l'ho buttata fuori.
Probabilmente il fatto di partire con l'idea che sarebbe stato un filmetto e nulla di più, mi ha evitato l'inevitabile delusione.
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
CAGATA MOSTRUOSA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Come si confronta con i loro film precedenti? I primi due mi erano piaciuti, ma gli altri non tanto. Preferisco comunque le loro performance teatrali.
Mi posso evitare direttamente di andarlo a vedere?
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Cento(Fe)
|
Guarda secondo me sono andati in calando dal primo...forse si salva anche "La leggenda di A, J & J..." ma in generale, a mio vedere, hanno sbagliato a cercare di fare film un attimino meno stupidi...come comici non sono male ma come attori "seri" non sono molto bravi...
Comunque sì, la cosa peggiore è stata che le gag erano molto scontate.
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Paris
|
bè è normale. Il trio comico personalmente mi fa sganasciare quando fanno i loro spettacoli a teatro. Al cinema hanno sempre deluso, solo Tre Uomini e una Gamba è decente, gli altri sono decisamente deludenti.
Al contrario, i loro spettacoli teatrali secondo me sono fatti molto bene e gli sketch fanno ridere ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Al cinema fanno ridere... se basano il film sulle gag teatrali/televisive. Tre Uomini e una Gamba è uno dei miei film preferiti (non a caso 90% gag + 10% trama), ma dovevano fermarsi lì, avendo già portato sullo schermo gran parte del proprio repertorio.
Ad onor del vero hanno prodotto un altro bel film (Chiedimi se Sono Felice), ma si parla sempre di anni fa. Mai tirare troppo la corda.
Btag: BigG#2621 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
|
Grazie a tutti! Risparmierò i miei 7 euro....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mi/Bg
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
peccato però. credevo fosse un buon film.
bisogna anche dire una cosa: 1) tre uomini e una gamba->spettacoloso. ma al 90% rirpopone episodi dei loro spettacoli. 2) così è la vita-> prima parte bellina, seconda parte piuttosto stupida. 3)chiedimi se sono felice-> idem come sopra. un po' noioso andando avanti. 4)al, john & jack-> carino. ottimi momenti contrapposti ad altri un po' noiosi. 5)tu la conosci claudia->io non so come sia quest'ultimo, ma questo è a dir poco patetico/osceno/pietoso. la parte col meccanico toscano urta i nervi. anche l'ultimo spettacolo teatrale visto dal vivo al paladozza un paio di anni fa (credo si chiamasse anplagghed) piuttosto tristino. per non parlare del loro ritorno con la gialappas 4-5 anni fa. insomma. è una tendenza al ribasso ormai consolidata dall'inizio della loro avventura cinematografica. i bei tempi de "i corti", "su la testa" e "mai dire goal" sono lontanissimi.
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Paris
|
a me anplagghed non è dispiaciuto.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
e anche il ritorno a mai dire goal 5-6 anni fa, ha contribuito non poco a renderla la migliore stagione di mai dire goal degli ultimi 5-6 anni. Se ripenso all'onorevole nullazzo, e a cosa ci ha propinato la gialappa's negli ultimi anni, tanto di cappello al trio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
alcuni miei amici l'hanno visto ieri e il commento è stato unanime: una cagata pazzesca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.