|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
problema con l'utente mister_satan
Salve, a tutti
ho acquistato da questo utente un case, un sistema a liquido e un ali. dopo molteplici richieste del traking ieri me n'è stato dato uno che risultava non "vero".. e ora mi è arrivato un pm dall'utente "micanto1" dove c'è scritto che ha ricevuto il mio pacco come mi devo comportare? tra l'altro io ho venduto il mio pc, che dovrei spedire oggi perchè ho controllato l'accredito tramite bonifico ed è avvenuto, però se spedisco il pc rimango senza pc, e quindi non lo posso spedire, prima che mi arrivano gli altri componenti.. che devo fare? l'utente naturalmente vuole quanto gli spetta da me visto che già mi ha pagato
My PC: Asus Striker Extreme - Q6600 - 4850 - 2x2gb ddr2 OC - e tanto altro Vendo: Console X360 + Gow2 Limit - Gow 1 Limit - Halo 3 Limit ed altro - LG U900 - ATI X1650 AGP - - - - Scambio: Sapphire4850 ( con nvidia o scheda superiore) Trattative concluse: JohnPetrucci - pchs - xio - robox88 - Mister_Satan (con qualche problema ) - sauron_x - sinergine - Kiro80 - p4ever - FiSHBoNE - Ziogigi |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli(fuorigrotta) Trattative HwUpgrade:+100 Feedback ebay: 134(100%)
|
Allora,
ho sentito Mistersatan e mi ha confermato che i pacchi arrivati a me sono quelli che dovevano arrivare a Ilovenaples..mi ha detto di rispedire il tutto a te(Ilovenaples) e che poi avrebbe ripagato me per le spese di spedizione..io gli ho detto che giovedì forse riesco a passare per napoli e potevamo evitare un'altra spedione se riuscivo ad organizzarmi con Ilovenaples..come vogliamo fare? |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 46
|
vabbè, ha sbagliato indirizzo, mica non ha inviato il pacco
basta incontrarti con micanto1 o che ti spedisca lui il pacco facendosi accreditare i soldi spesi...non vedo il problema
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
|
picciù, ma quale problema, svista fu!
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli(fuorigrotta) Trattative HwUpgrade:+100 Feedback ebay: 134(100%)
|
Io sono a completa disposizione..posso sia spedire,sia incontrarmi con Ilovenaples in zona Napoli giovedì..deve scegliere l'utente interessato..io per non imbattersi in un'altra spedizione(e perdere più tempo) opterei per la seconda soluzione..fammi sapere
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
C'è il thread di vendita, ed in più in quel thread ci sono io . Questo thread non ha ragion d'essere.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.

<~[
<~[
<~[
TRATTATIVE & UTENTI