|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[PA+SPED] Vendo Nokia N95 No Brand 190 euro inclusa spedizione J+3.
Salve, vendo Nokia N95 Deep Plum no brand, il telefono è in garanzia regalatomi qualche mese fà e funziona perfettamente con normali segni d'usura.
Prezzo 190 euro inclusa spedizione Paccocelere 3. Regole: 1) NON SI ACCETTANO SCAMBI 2) Precedenza assoluta al mio prezzo e a mano 3) Pagamento postepay, bonifico bancario 4) Se il prezzo vi sembra alto VI PREGO DI UTILIZZARE I MESSAGGI PRIVATI 5) Oggetto in vendita altrove dunque posso ritirarlo in qualunque momento PS: non è presente il cavo dati in quanto perso.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
il prezzo non mi sembra alto, ma non ci arrivo, tutto quello che ho sono 180€... fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, mi spiace ma ho avuto già altre offerte per 180 euro e le ho rifiutate, credimi meno di 190 euro inclusa spedizione non posso fare.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
quindi non scali proprio 10€ dai sono pochi 10€ in meno....
cmq tienimi in coda vedo stasera se racimolo tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao, non è per le 10 euro ma partivo da 210 euro iniziali, ora sono arrivato a 190 e credo sia il giusto prezzo.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sardegna
|
io sarei interessato fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Hai scontrino per esercitare la garanzia residua?
intanto coda con consegna a mano...
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao,
è stato un regalo quindi non ho scontrino, ad ogni modo non serve in quanto con il codice imei risulta la garanzia residua. Si faccia sotto chi è realmente interessato perchè desidero chiudere al più presto.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
è la versione con 2 gb di memoria?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao,
è la versione N95-1.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
VENDUTO!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.