|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[RM/SPED/RITIRO] Videocamera Sony HDR-SR10E (FullHD, 40GB)
Ho vinto questa videocamera della Sony alla tombola della mia azienda.
Avendone già una simile la vendo ancora nuova, imballata, sigillata con tanto di cellofane. Il link della telecamera al sito di Media World (con indicazione del prezzo e delle caratteristiche) è questo: http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1588 Riepilogo:
Come potete vedere costa 850€. La vendo a 650€. Nella zona di Roma ci possiamo accordare per il ritiro a mano. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
Hmmm interessato ma ho fatto una piccola ricerca.
Nuova si trova a 600 euro rotti...se adegui il prezzo... Ciao!
Concluso con: FATAL, mitsuhashi1(3), Andreaps72, Frengo22, TARABAS, dan8, Sheerqueenie, tycho, ingpeo, Brizius78, demy1981, alaz, Bisteccone, Michele, Sniper 86, jined, REPERGOGIAN, juninho85, Blitz, ArvMau, Linus, -Hämmër-, xool, kaan, spak, mos, freedom, ortolu2, aldogailla, breakz, Poffo, Wolfy996, Netvampire2, BloodFlowers(2), ~jappo~®, Cappej, Zem, Mister_Satan, s5otto, Tetsujin, Bestia666, tellone, M@rco®, PESCEDIMARZO, cyberzar etc |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Una curiosità, dove la trovi a 600€ nuova?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Concluso con: FATAL, mitsuhashi1(3), Andreaps72, Frengo22, TARABAS, dan8, Sheerqueenie, tycho, ingpeo, Brizius78, demy1981, alaz, Bisteccone, Michele, Sniper 86, jined, REPERGOGIAN, juninho85, Blitz, ArvMau, Linus, -Hämmër-, xool, kaan, spak, mos, freedom, ortolu2, aldogailla, breakz, Poffo, Wolfy996, Netvampire2, BloodFlowers(2), ~jappo~®, Cappej, Zem, Mister_Satan, s5otto, Tetsujin, Bestia666, tellone, M@rco®, PESCEDIMARZO, cyberzar etc |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
|
In coda se adegui il prezzo...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Posso adeguarlo a 600€.
Di meno no perchè, a parte qualche sito poco conosciuto dove il 95% delle persone non si fiderebbe mai ad acquistare, il suo costo è comunque di 850€ visto che da da Media World, Euronics, Trony, ecc.. (dove compra la maggior parte delle persone) il prezzo è quello. Inoltre, lo ripeto, non sto vendendo un oggetto usato, ma perfettamente nuovo, imballato e sigillato. Se qualcuno è interessato per 600€ si faccia avanti.. ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il sito che ti ho mandato io è un sito MOLTO conosciuto...x favore non arrampichiamoci sugli specchi...
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
Scambieresti con Samsung OMNIA 8GB pari al nuovo?
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
|
Quote:
Il prezzo per questo oggetto è 480... capisco che è nuovo ma le regole su questo mercatino sono quelle. Secondo me puoi fare 500 euro s.s. incluse. In caso in coda... |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Se è per questo si trova anche a 436€+iva.
Mi metto in coda a prezzo di regolamento: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_vid..._hdr-sr10.aspx
#12 |
Member
|
Mi avete convinto: la vendo a 500€.
Non di meno!! Chi non è interessato si limiti ad ignorare questo post. |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
PS: Ho letto ora nel regolamento che bisogna segnalare se l'oggetto è in vendita anche in altri canali.
Ebbene per rispettare il regolamento vi avviso che ho messo degli annunci su portatportese, sul altri siti di elettronica e, ovviamente, per passaparola.. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.