|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
(BOLOGNA) NOKIA E66!!! PERFETTO!!! COME NUOVO!!! INCLUSO DI NAVIGATORE GARMIN!! 230 €
COME DA OGGETTO VENDO NOKIA E 66
SEMBRA NUOVO!!! UTILIZZATO POCHISSIMO!!! ANCORA CON TUTTE LE PELLICOLE PROTETTIVE...QUINDI SENZA UN GRAFFIO!!! SULLA MEMORY DA 2 GIGA E' INSTALLATO IL NAVIGATORE GARMIN MOBILE XT IL CELLULARE E' NOKIA ITALIA!!! CON GARANZIA PER ALTRI 19 MESI VENDO A 230 € Consegna a mano a Bologna città. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma - Salerno TRATTATIVE: UN SACCO;)
|
CODA
se pensi alla spedizione...
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
Quote:
il navigatore è stato acquistato a parte?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Il cell è NO BRAND,
Il navigatore è stato acquistato a parte ed è stato installato sulla memory però non ho il cd originale dato che poi l'ho venduto ad un mio amico ![]() Sagat ok alla spedizione però pagamento tramite postepay e compreso spedizione j+3 240 € |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.