|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: COMO
|
[Co+ss]Innov8 I8510 8gb
Vendo Suddetto telefono privo di graffi o segni.Scontrino della media del 18/10/2008.Pellicola con le mie solite bolle applicata.Euro 340 in j3 incluso Scambio SOLO Con Xtube 5800 piu miei 50 eurelli.
Da ritenervi in vendita ovunque,con la solita precedenza a manina.. Come in tutte le mie inserzioni Ecco le foto,cliccarci sopra per ingrandire: ![]() ![]() ![]() ![]() Code per poco tempo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Catania
|
ciao offro 320 euro spedito
Ho concluso positivamente trattative con : Kris.K , josimar75 , J3X , djlorenz , gio.res, andrewxx, HighVoltage, borea, oispob,[TDK], Griffith, sesshoumaru, Gekker, Ro_by, Crimson Skies,lutrib,fede886, masterGR, antropos, dantares, Luka, Desmox, NumberOne, xenotic, mathematicus, Roxxer, oldfield, bimbumay, razor820, Isg-Emu,Tano86,falcao3,Guglio,twil83, etc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Troppo Poco
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Scambieresti con HTC Cruise nuovo scontrino di giovedì scorso? Scambio a mano
I wanna Rock'n'Roll all nite,and party every day! Ho concluso con : enrsil1983; The_Dave; Morpheus90; username82; gilgi; Gianluca_88; Ziopino_70; verolenny; ckingpin; robygr; niktx; Jedi_86; luiss85; fgpx78; 43crew43; spike69; mat maister + molti altri! Utenti che sconsiglio : newbie001 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao Il cruise e il Diamond li ho gia' avuti.
Grazie lo stesso per la tua offerta. Approfitto per dire che L'innoV8 e' ancora disponibile a 330 sempre incluso j3 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Top....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: S.B.T. /P.D.A. (AP)
|
ciao è ancora disponibile il telefono?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.