|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Utilità di Backup di Windows e Toshiba satellite
salve
stò facendo dei tentativi per renderlo funzionante, ma credo f'in'ora falliti. Sul PC Desk il sistema operativo è XP pro, e qui l'utilità di Backup è già presente, sul notebook che ha XP Home Edition questa utilità bisogna installarla. In rete ho trovato le seguenti istruzioni: prendere il CD Rom di Windows XP home, da explora risorse trovare il file Ntbackup.msi (791 kb) > pulsante ds. > Installa. Fino a quì tutto bene, l'utilità appare nella proprietà / Strumenti del Disco C:\ - premetto che l'hard disck è diviso in 2 partizioni da 50 GB il C:\ e 70 GB il D:\ Inizio la procedura, preparo una cartella sulla directory D:\ per mettere il file Backup, procedo scegliendo la modalità avanzata - (mancando la periferica del lettore Floppy, la modalità semplice non funziona) e continuo fino alla fine senza difficoltà, - vado a controllare nella cartella Backup e trovo un file "amorfo" (tipo file DATA) di 9,74 GB.... – (Il disco C:\ ha 15,2 GB) rimane comunque il fatto che il file non si apre, esce l’avviso di windows “Impossibile aprire il file – Per aprire il file indicare un programma….” se faccio il confronto con il file Bachup fatto sul XP pro è di aspetto e contenuto molto diverso. Ora innanzitutto, come fare a disinstallarlo? ma soprattutto come farlo funzionare al meglio? aggiungo che non vorrei usare altri programmi Backup free, - grazie ![]() Ultima modifica di ginzoen : 13-12-2008 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.