|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Problema chiavetta usb
ciao ragazzi
ho un problema (cercato in rete,mlt frequente a quanto pare) allora nel mio pc nuovo le mie 2 porte usb frontali non riconoscono la mia chiavetta usb kingston...proprio 0...non la rileva proprio... nel pc vecchio funziona...ma in quello nuovo solo in quelle sul retro le 2 porte frontali non hanno nessun tipo di problema,vengono rilevate ecc ho gia controllato... cosa può essere????? help x favore,sto diventando pazzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Vengono rilevate, ok, altre periferiche connesse a quelle porte funzionano?
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
nemmeno il mouse
![]() ho cercato in rete,molta gente ha di questi problemi con le porte usb frontali altri pareri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Collegate male alla scheda madre da chi ti ha montato il pc? Non e' raro.
- CRL -
![]() |
#6 |
Member
|
boh..non saprei...
(edit:il venditore mi aggiornato il BIOS con chiavetta tramite usb frontale) pardon ma se sono collegate male non dovrebbero essere nemmeno rilevate dal pannello giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
nessun altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Amesso che siano collegate, a volte possono funzionare male a causa della infima qualità della schedina montata sul pannello del case.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Le porte USB sul fronte comunque sono spesso una schifezza, a second della qualità del case, possono essere veramente scarse parecchio.
Se proprio non vanno e sono collegate bene non c'è nulla da fare, proprio zero, non ci sono driver, patch o niente, comprati un cavetto prolunga di quelle posteriori e portalo davanti. - CRL -
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.