|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
[RM Roma + Sped] Gruppo di continuità UPS APC Smart-UPS SUA1500I
VENDUTO SI PUO' CHIUDERE
![]() Vendo il presente gruppo di continuità, non ha bisogno di presentazioni... L'UPS ha la batteria da sostituire (si trova originale sui 150 € oppure commerciale anche a 70 €) ma funziona perfettamente. Esteticamente non ha segni di usura. Viene venduto il solo UPS con il cavo usb, tutti i software di gestione si possono scaricare dal sito. Link caratteristiche tenciche Prezzo 120,00 € Coda primo pezzo : Venduto a squich Coda secondo pezzo: Venduto a soundsource (consegna a mano) Regole: - Precedenza consegna a mano su Roma - Eventuali spese di spedizione (pesa 26 kg) a carico dell'acquirente - Ultima modifica di Alke84 : 31-12-2008 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
coda con riserva.
sono di roma ed interessato...ma il costo della batteria mi frena un pochino ![]() potresti scrivermi il modello della batteria(lo leggi sulla batteria stessa) cosi mi informo quanto costa qua vicino da me? Ultima modifica di Grosso e ignorante : 08-10-2008 alle 23:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
avrei necessita che tu mi riportassi tutti i dati indicati sul lato della batteria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
di solito,quando avevo l'UPS vecchio,per comprare la batteria nuova portavo quella vecchia ad un grosso magazzino di elettronica vicino casa mia, loro leggevano i dati della batteria e me ne davano una analoga...mi pare ci fossero scritte informazioni come amperaggio,voltaggio,ecc.ecc. . Se smonti l'ups e mi trascrivi tutto quello che c'è scritto sul lato della batteria posso informarmi sul costo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok,provo ad informarmi usando solo la sigla,ti faccio sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
come pensavo, con la sola sigla della batteria, senza i dati tecnici, al negozio non hanno saputo darmi informazioni. Lascio la coda....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... come mai lo vendi???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ne ho presi indietro da un mio cliente tre, per adesso due li tengo per me (è il miglior UPS secondo me) e uno lo vendo... Cambiando il pacco batteria di fatto hai un UPS nuovo da 500 €. Io lo usando con 3 pc e 3 monitor lcd collegati e ho un carico medio del 65 %...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
... confermo che è il top (visto che lo uso pure io)
![]() ... dal momento che FORSE me ne serve 1 x un amico.... ti chiedo: - quanti mesi/anni ha il prodotto??? - quanti cicli di batteria ha fatto??? - le batterie sono 1/2 morte o morte del tutto??? - problemi con pannellino frontale ce ne sono?? (led impazziti e/o spie che si accendono ogni tanto) ... le prime serie soffrivano un pò l'umidità/corrosione ed andavano in tilt sul pannellino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
devo verificarlo, non ricordo...
La batteria non è mai stata sostituita... mezze morte, si è solo acceso il led di sostituzione Quote:
ti faccio sapere per l'anno! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
... ok thk.
... ma è di color nero o bianco??? ![]() ... cmq come hai fatto giustamente notare tu: 1. un UPS apc con onda pura con 980Watt a meno di 500€ non lo trovi nuovo ![]() 2. anche cambiando le batterie, in qls caso ci guadagni xchè hai un prodotto ottimo e senza alcun tipo di difetto/incompatibilità ad un prezzo "ragionevole" (salvo difetti del prodotto usato) ![]() Ultima modifica di ais001 : 20-10-2008 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.