|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Baldur's Gate Boxset
Qualche mese fa acquistai online il Boxset di Baldur's Gate con i primi 2 episodi più l'espansione del secondo.
Quando mi arrivò il pacco aprì la confezione,constai che i dvd erano sani ma non installai i giochi perchè avevo problemi con il portatile e aspettavo di prendermi il nuovo pc... ora ho acquistato il pc e ho deciso di installare i 3 giochi...e qui il fatto inaspettato...l'espansione non è del secondo episodio ma del primo ![]() ![]() Infatti nonostante sul DVD ci sia chiaramente scritto che è il TOB,nonostante il lettore DVD legge l'etichetta come TOB,mi installa TotSC ![]() ![]() Che posso/devo fare?A qualcun altro è successo questo episodio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Sei sicuro che, magari, non ci sia anche ToB e abbia semplicemente un percorso di installazione diverso?
Altrimenti è davvero anomalo e potresti chiedere la sostituzione direttamente al produttore (temo che, per averla dal negoziante, sei un po' in ritardo).
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Purtroppo quelle versioni sono delle sole.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.