|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Qual'è il gioco perfetto con cui testare un computer?
Salve a tutti
Come da titolo , secondo voi qual'è il gioco perfetto ( ora come ora ) grazie al quale , riuscendo a farlo girare , al massimo , sul vostro pc potrete dire "Nessun gioco è ora un limite per me!". Questo sia in fatto di Cpu , Scheda Video , Ram ecc...ecc... In parole povere , qual'è il Re del Benchmark? ![]() Io , da profano che sono , la butto lì e dico Crysis....voi? Saluti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
secondo me GTA IV
e non penso di sbagliarmi ho sentito su un sito dove lo recensiva che per farlo andare QUASI --- e dico QUASI al massimo ci vogliono 2 quad core ed una scheda video di ultima generazione e NEMMENO con tutti i dettagli al massimo (utilizzando una scheda da 512 Mb) perchè altrimenti il gioco occuperebbe tutta la VRAM(Video Ram) e inizzierebbe a SCATTARE pesantemente. senza nemmeno settare il traffico al massimo e settando la distanza visiva sul 50-60. ![]() e quindi utilizzare 2 schede video da 1 Gb ciascuna sarebbe meglio. anche se forse ci vorrebbero (secondo me) 2 8800GTX (768 Mb ciascuna) o schede tipo questa comunque. Ultima modifica di Alex_87_xelA : 08-12-2008 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
![]() é duro non per la complessità dell'engine, ma perchè bacato fino all'osso, ergo non fa fede. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Quote:
![]() Grazie comunque ad Alex_87_xelA per il suo intervento
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
direi che crysis warhead può fare al tuo caso. è duro, ma con vga high-end come la 4870x2, si gira anche con i filtri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo
|
Crysis! È assolutamente il miglior modo x trovare i limiti della propria configurazione
![]()
Intel Core I7 920@4Ghz - Liquid Cooling by Ybrys ACS (WIP) - ASUS Rampage II Extreme - SSD Samsung 840 250gb - Antec Fusion Remote Max - 8gb Corsair 1600mhz - Palit GTX 660 Ti Jetstream 2gb - ENERMAX INFINITI DXX 650W - CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO Ho concluso felicemente con: hurricane69, El_david, Marki91, Emozioni55, smokingkid, Dobermann75, Kennet52, FABIO666, Jhon16, ilvise |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Il gioco perfetto per testare il computer per me comunque è PAC-Man (l'uomo pacca)
![]() se ti parte quello stai sicuro che ti parte anche mario bross e sonick ![]() a parte gli scherzi ... gli ultimi giochi usciti come Crysis Warhead, Far Cry 2 ... si questi dovrebbero essere i migliori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
era per far resuscitare il thread ... che stava sprofondando nel nulla.
![]() confermo comunque PAC-MAN come gioco per TESTARE PC. l'ho fatto io e a me il PC scendeva sotto i 10 fps ![]() una SCATTOSITA' IMPRESSIONANTE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.