|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Comprare WIN XP professional
Scusate se faccio una domanda obsoleta e alla quale magari avrete già risposto in altri thread ma nn ho tempo per fare ricerche :/
E' possibile oggi in qualche modo comprare Windows XP professional (ovviamente originale)? Avevo sentito tempo fa che microsoft aveva smesso di "commercializzare" WIN XP ma che poi (se nn mi ricordo male) aveva reso possibile l'acquisto di Vista con l'opzione l'interna di "retrocedere" a Win XP. Come siamo messi ora? Ho qualche speranza? Io dovrei acquistare WinXPpro per installarlo nel computer del mio ufficio, quindi un utilizzo professionale, dato che è Nmila volte piu compatibile cn gli altri programmi che utilizzo/erò per il mio lavoro. Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
si può fare.... Rendo pubblica la procedura rischiando il ban anche se il supporto microsoft mi ha esplicitamente detto che si può fare:
NOTA IMPORTANTE: IL DOWNGRADE SI PUO' FARE SOLO DA VISTA HOME PREMIUM, VISTA BUSINESS, E VISTA ULTIMATE.
dicono che internet si espanda sempre di più... e sapete perchè? Perchè le stesse informazioni vengono replicate più e più volte in posti diversi... un po' come avere una tonnellata di libri che praticamente dicono tutti le stesse cose |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Grazie mille della risposta
![]() Visto che la cosa sembra delicata ti Piemmo ![]() Ultima modifica di Mark147 : 02-12-2008 alle 08:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.