|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 96
|
Garanzia lettore MP3:
(Chiedo scusa anticipatamente in quanto con grande probabilità ho sbagliato sezione su cui postare la mia domanda ma davvero non saprei dove sarebbe giusto collocarla... )
Detto questo, quello che vorrei chiedevervi è: se acquisto un prodotto il quale è ovviamente in garanzia; si rompe entro i termini della garanzia --> lo porti in assistenza e ti cambiano il pezzo rotto. Perfetto: dopodomani ti scade la garanzia, quel giorno si rompe --> FATTI TUOI. Però se: quando si rompe ed è nei limiti di tempo stabiliti dalla garanzia e il pezzo non può essere aggiustato ma devono cambiare completamente l'apparecchio(per essere chiaro: te lo ridanno nuovo), vale lo stesso principio, oppure dato il caso particolare di completa sostituzione, la garanzia riparte da capo?? Ringrazio chiunque abbia la gentilezza di aiutarmi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 192
|
Quote:
PS: esperienza personale con un iriver h10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.