|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Aggiornamenti a Windows Vista mi si disconnette internet
Allora ho da qualche settimana Windows Vista Ultimate cra***** una volta che avvio Windows Update dopo alcuni secondi mi si disconette internet, come mai? Questa copia di Windows Vista lo messo anche nel portatile e facendo gli aggiornamenti è andato tutto bene, perchè nel mio pc fà così?
Grazie mille |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
E' una copia retail o oem? e, soprattutto, è originale? |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
non è originale, come detto è crac****
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
quindi significa che avendo windows vista crac**** non posso fare gli aggiornamenti? però collegandolo con la rete locale LAN riesco tranquillamente a fare gli aggiornamenti però con la rete wireless no.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
le versioni taroccate, visto che sono appunto modificate, possono presentare comportamenti insoliti
|
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
quindi che dovrei fare, riformattando il pc e non mettere il cra**? inserendo solo il serial
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque hai, se non ricordo male, 90 giorni di prova. Quindi puoi installarlo senza inserire nulla, giocarci per tre mesi ed eventualmente attivarlo con un seriale regolare. Sarebbe importante però che il DVD fosse una copia originale e non una "trattata" |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Oddio per il DVD non saprei se è fatta una copia dell'originale perchè lo chiesto in un negozio di computer.
Il serial bisogna avere quello originale? |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai acquistato un pc con Vista preinstallato avrai una etichetta appiccicata sul pc con il seriale. Quello è quello giusto. Ricorda però che puoi attivarlo solo su un PC. Se hai acquistato una copia di Vista, il seriale sarà sulla confezione |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.