|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
masterizzare immagine iso+cartella programmi
ciao... dovrei masterizzare 1 immagine iso di " bart-pe " su di 1 dvd ma vorrei inserire anche 1 cartella con dei programmi stand-alone come faccio ?
con nero x masterizzare il file iso non ci sono problemi, ma x inserire 1 cartella dentro l' immagine ![]() ![]() grazie Ultima modifica di lisca : 26-11-2008 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Che programmi sarebbero?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
alcuni li trovi qui...http://www.winpenpack.com/main/news.php
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Intendi AMP?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
difatti se io scarico 1 programma presente sul sito lo scompatto e mi ritrovo la cartella con il programma... se voglio prendere questa cartella ed inserirla dento 1 immagine iso ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Hai un po' di confusione in testa.
UbuntU ha apt-get il che ti permette di scaricare facilmente i tool che vuoi senza difficoltà. Inoltre i programmi che hai linkato sono versioni per Windows e su Linux non girano. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
morale della favola come faccio ad aprire 1 iso ed inserire 1/+ cartelle e masterizzare il tutto ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.