|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[MS+sped]Cerco XBOX 360
Cerco XBOX 360 possibilmente falcon, hdmi, lettore moddato o moddabile e possibilmente non bannata.
Grazie a tutti S.
Qui il nostro governo favorisce i molti invece dei pochi: e per questo viene chiamato democrazia. Ci è stato anche insegnato di rispettare quelle leggi non scritte che risiedono nell’universale sentimento di ciò che è giusto e di ciò che è buon senso. Noi crediamo che la felicità sia il frutto della libertà, ma la libertà sia solo il frutto del valore. Qui ad atene noi facciamo così - (Pericle, discorso agli ateniesi - 462 A.C) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
up
Qui il nostro governo favorisce i molti invece dei pochi: e per questo viene chiamato democrazia. Ci è stato anche insegnato di rispettare quelle leggi non scritte che risiedono nell’universale sentimento di ciò che è giusto e di ciò che è buon senso. Noi crediamo che la felicità sia il frutto della libertà, ma la libertà sia solo il frutto del valore. Qui ad atene noi facciamo così - (Pericle, discorso agli ateniesi - 462 A.C) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: catania
|
ciao io ho una xbox 360,ultimo modello con ingresso hdmi,2 giochi( kung fu panda e lego indiana jones ne ho altri a parte) hd da 20 ghz,cuffie,joypad wireless,comprato 240 euro 2 settimane fa',usato solo 38 minuti,non lo dico tanto per davvero solo 38 minuti di vita,lo vendo perchè non lo utilizzo completamente ho fatto na cazzata ad acquistarlo...se ti interessa fatti sentire
__________________prezzo 190 spedita
Mobo-Gigabyte Z97X Gaming 5Cpu- Intel core i5-4690k @ 4,6ghz 1,32vc Ram- Hyper X PREDATOR 2400mhz @ 2400mhz 11-13-11-28 + SSD Samsung 830 pro 128gb Case- CM Haf 935 Ali- Corsair Tx950W Vga- COOMING Dissi - Nepton 280L Più di 100 vendite ed acquisti sul forum,sempre positivi! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.