|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Brescia
|
programma bilancio familiare
ciao a tutti, volevo chiedervi se potete suggerirmi un buon programma x tenere sottocontrollo il bilancio famigliare
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie in anticipo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
c'è ibudget, ma non è free
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
toh..
stavo proprio guardando questa tipologia di programmi.. http://macupdate.com/info.php/id/13811/economix http://macupdate.com/info.php/id/14075/cashbox http://macupdate.com/info.php/id/25726/mini%24 http://macupdate.com/info.php/id/25310/finances http://macupdate.com/info.php/id/25949/icompta http://macupdate.com/info.php/id/25776/iwallet Ti uso come tester: provali e dimmi quale ti piace di più.. Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Cha-Ching.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
mini$
E' semplice e per quello che serve a me, mi basta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: vicoforte CN
|
l'hanno nuovo ci ha messo tutti in crisi
![]() ![]() ![]() anche io stavo giusto sperimentandone un paio... io attulmente sto provando iBank.... fin troppo complesso... perchè tiene conto di andamenti permetti d fare previsioni.... si possono caricare quotazioni dalla borsa... inserire transazioni temporizzate etc... non è il solito tabellario excell per tener d'occhio le spese... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io con mini$ ho eliminato l'odiato foglio excel.
Lo puoi usare in maniere semplice, per segnare entrate ed uscite, oppure puoi "complicarti la vita" inserendo budget di spesa e resoconti vari. Per me è ottimo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
io sto usando da 3 mesi mini$ e cashbox e devo dire che preferisco mini$
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
dove trovo mini$?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
ho preso mini$ ma proprio non riesco a capire come funzioni....
C'è una guida in giro? io x ora non l'ho trovata... e magari la lingua italiana, i termini finanziari inglesi non li conosco ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() @ rgart, guarda che c'è in italiano; basta che ti ci metti 5 minuti e capisci tutto, è semplicissimo. ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Bye ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mini$ va bene con Leopard?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
Sì, funziona bene come sotto tiger.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
proverò questo mini$ pure io, visto che provengo da money2000 cercavo qualcosa di simile, magari anche caricare il database se fosse possibile.
avevo trovato icash ma mai provato, è ora che mi guardo in giro e ne provo alcuni per decidere quale usare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
...ho switchato da pochissimo, prima sotto win usavo icash che so esserci anche per mac, mi trovavo bene a parte la costanza di segnarmi tutte le spese...non riesco a essere costante...ma voi come fate?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
per mia fortuna gestisco solo il conto corrente ed eventuale prestiti, come ti trovavi con icash? ho visto che la licenza costa 27€, buon prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.