| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  21-11-2008, 11:45 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2005 Città: busto arsizio 
				 | 

consiglio su GPS

Ciao a tutti vorrei porvi un quesito,mi sto informando circa un GPS su cui poter installare mappe cartografiche e che abbia una ricezione notevole in  tutti i casi anche di copertura di alberi ecc. ecc.,io ho dato un'occhiata nel sito della Garmin e i prodotti che mi sembrano fare al mio caso sono i seguenti:60CSx e il Colorado 300. lo devo utilizzare per escursionismo alpino e gite in montagna,voi cosa ne pensate in commercio c'è qualcosa anche di più economico con le stesse caratteristiche? vi sto sfinendo di domande ma visto i prezzi non vorrei fare una spesa inutile. ciao e vi ringrazio per le delucidazioni che mi saprete dare. 
				__________________ otto | 
|   |   | 
|  21-11-2008, 13:56 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 Città: Milano est 
				 | 
		In sezione c'è un thread ufficiale su escursionismo e trekking... Noi ci siamo arrangiati con i nostri device, chiaramente quelli che tu hai indicato sono decisamente più professionali   
				__________________ "Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me!   | 
|   |   | 
|  21-11-2008, 14:55 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2005 Città: busto arsizio 
				 | 

Grazie vado a vedermi il thread, ciao.

__________________ otto | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.