|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sistema: controller del bus di gestione di sistema
appare con icona con punto esclamativo nel pannello "sistema" in pannello di controllo
![]() che è? come gli aggiorno i driver? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Che scheda madre hai? Credo che basti installare i drivers del chipset corrispondente (Intel, Via, Nforce...).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
i driver dovrei averli installati tutti... basta installare i driver del chipset dici?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ingenuamente mi ero completametne dimenticato di installare tutta una serie di driver, compresi quelli audio, visto che vista64 aveva attivato tutto quello di cui potevo accorgermi.. poi ieri avendo avuto un piccolo probelma di rilevamento inserimento jack cuffie, oggi ho visto che non c'era il driver per il controller SATA isntallato, le usb2 nemmeno ![]() ora ho isntallato tutto e funge pure il rilevamento del plug cuffie ![]() grazie per la dritta sul chipset!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.