|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quanto è difficile scegliere il monitor!!!
Ragazzi mi sto facendo scoppiare le pupille per leggere e rileggere e cercare e guardare recensioni commenti... e chi più ne ha più ne metta!!
![]() ![]() ![]() Mi sto orientando sul ViewSonic VX2435wm con pannello MVA ma non saprei ancora... In pratica ognuno ha un minimo difetto. C'è qualcuno che mi sa dire qualcosa su questo monitor se l'ha visto o magari ce l'ha? O un consiglio per qualche altro monitor adatto? Vi prego! Qualsiasi esperienza o consiglio è ben accetto! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Roger_Federer : 07-11-2008 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
t240hd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dici che sia meglio del Viewsonic VX2435wm? Riguardo cosa è buono? Film? Uso normale..? Cmq grazie per il consiglio
Edit: Ho visto che è un tn non credo sia il massimo quindi come resa di colori... Ultima modifica di Roger_Federer : 07-11-2008 alle 22:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
cmq per i video game ecc...di solito che ha un samsung consiglia un monitor non hd ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il prezzo non dovrebbe essere un problema finché arriviamo max a 900 euro di più no.
Non voglio TN ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MILANO
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ht=eizo+S2431W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Alla fine ho ordinato l'hp lp2475w che dovrebbe essere anche lui su un altro pianeta
![]() Ultima modifica di Roger_Federer : 12-11-2008 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.