|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Dubbio tra hp e sony
Ciao a tutti, mi accingo a comprare un portatile che mi servirà per motivi di studio (programmazione e pacchetto office), fotoritocco a basso livello e multimedialità (film, musica ed internet) (aggiungo che non uso il portatile per giocare
![]() Qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo? Considerando che il sony costa 1000 euro vale la pena spendere 200 euro in più rispetto all' hp? Ci sono altre marche (escludendo Acer) con monitor migliori? Considerate che vorrei un portatile con monitor buono che affatichi poco la vista e che emetta meno radiazioni possibile dovendo usare il portatile diverse ore al giorno.
CASE: Aerocool QS200 | MOBO: Asrock K10N78 FullHD hSLI | CPU: Phenom II X2 560 BE Core Callisto | RAM: 2x2GB DDRII 800 TeamGroup Elite 5-5-5-15 | SCHEDA VIDEO: Sapphire HD7750 1GB GDDR5 | HARD DISK: Western Digital Caviar Blue 500GB Sata2 | ALI: Enermax Liberty 620W | LCD: Philips 247ELPH 24" | LAPTOP: MacBook Air Mid - 2013 Intel Core i7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Devi vedere personalmente se un monitor ti affatica la vista, per quanto mi riguarda i sony sono fastidiosissimi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Finora di portatili non ne ho avuti quindi non posso giudicare
![]() Io sarei abbastanza orientato sull'hp (anche per i 200 euro di meno ![]()
CASE: Aerocool QS200 | MOBO: Asrock K10N78 FullHD hSLI | CPU: Phenom II X2 560 BE Core Callisto | RAM: 2x2GB DDRII 800 TeamGroup Elite 5-5-5-15 | SCHEDA VIDEO: Sapphire HD7750 1GB GDDR5 | HARD DISK: Western Digital Caviar Blue 500GB Sata2 | ALI: Enermax Liberty 620W | LCD: Philips 247ELPH 24" | LAPTOP: MacBook Air Mid - 2013 Intel Core i7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
I sony hanno un monitor migliore ma se prendi l'hp poi puoi prendere con pocomeno d 200 euro un lcd da 22 pollici ke è uno spettacolo rispetto ad entrambi i monitor!! Cmq il sony sicuramente è raffredato meglio dell'hp e ha un monitor migliore, ma video inferioe. Io ho hp dv5 1030 e l'ld è un pokino meno luminoso d altre marke, ma nn tantissimo, ovvio ke l'lcd del sony sia nettamente migliore, cmq vai a vederli d presenza e poi scegli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
credo che nessun portatile monti oggi schermi migliori degli x-black a doppia lampada montati sui sony.. se vai in un qualunque centro commerciale e fai un po' di confronti te ne rendi conto in 5 minuti.. ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.