|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Ma come si fa...
Oggi a pranzo, mandano in onda al tg un servizio su Elvis Presley:
MIO PADRE: Certo che ha rivoluzionato proprio il rock... IO: Sicuramente Jimi Hendrix ha fatto molto di più da questo punto di vista... MIO PADRE: Chi??? IO: ![]() ![]() MIO PADRE: Mhà, io non l'ho mica mai sentito... IO: Hai presente quel nero con i capelloni con una chitarra addosso, in genere una Fender??? MIO PADRE: No ![]() IO: Ma vai a cagare va ![]() Ora vorrei sapere... possibile che siamo a questi livelli???
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
chi è Jimi Hendrix??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Eddai scherza, per forza...
![]() Vero...? ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
non è che mi stupisce piu di tanto il fatto che conosca di piu' elvis che jimi,anche il mio avrebbe detto la stessa cosa e penso anche molti altri (putroppo) cmq w elvis e w jimi
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
mio padre di sicuro avrebbe detto il contrario
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Bestemmia
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
per par condicio............
............chi sono entrambi???
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Un famoso pilota di formula 1 degli anni 60 e un terzino inglese della spal di fine anni 70.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Elvis Presley però ha inciso diversi anni prima a dirla tutta
![]() Strano effettivamente non conoscere uno dei chitarristi più famosi di tutti i tempi.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Oddio , anche mio padre ( che non è proprio un esperto) conosce Jimi Hendrix ma non vedo l'eresia in questa affermazione del tuo babbo , può capitare
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
ha ragione tuo babbo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.