|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[Java]Invio di oggetti su socket
Devo inviare degli oggetti su socket tcp. Vorrei faro però utilizzando una trasmissione di più basso livello che dell' ObjectOutputStream ovvero dei ByteArray , in modo da contare i dati spediti e poter creare una barra di avanzamento dela spedizione. Potete farmi qualche semplica esempio quali classi utilizzare e come utilizzarle? grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
No, vorrei fare un avanzamento sull'upload dell' oggetto. Per spedire file in questo modo penso di aver capito come fare.. se magari qualcuno può darmi una mano per glio oggetti.... grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque secondo me non ha senso farlo per degli oggetti singoli.. ![]() O meglio.. I singoli oggetti non dovrebbero mai avere dimensioni eccessive a meno di casi particolari se la progettazione è stata effettuata correttamente...
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() gli OutputStream di Java sono "stacked": a lui è sufficiente implementare un FilterOutputStream che conta i bytes che viaggiano. una volta io ho persino realizzato in Java un sistema di controllo della banda (sia in upload che in download) inserendo dei FilterXxxStream a non ricordo che razza di livello: fatto stà che non appena installavo quella ficata tutti i socket del programma erano soggetti al controllo della banda, inclusi i socket SSL; quando usavo SSL vedevo contare i bytes per l'handshake ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
in effetti è vero, non ci avevo pensato ![]() ...si vede che è da un pò che non tocco java, vero? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.