|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
effedieffe è diventanto a pagamento
mi spiace veramente che sia diventato a pagamento, ma non credo che possa pretendere che i lettori versino 50 euro per leggere il punto di vista di una sola persona, più che un contributo al servizio offerto, mi sembra un' affiliazione alla sua linea politica, che per quanto possa essere importante è sempre stata indulgente verso la chiesa e veramente troppo persecutoria nei confronti del popolo ebraico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao sempretu
![]() cos'è F(f) ? una funzione di trasferimento ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
è un ebreo?
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() ora ci vado a dare uno sguardo... ![]() ha si, mi sembra una specie di giornale d'attualità, con opiniono più o meno opinabili.. ![]() Ultima modifica di GUSTAV]< : 11-09-2008 alle 22:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
E ora cosa posta Daemonarch?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Una bella notizia.
![]()
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Nintendo Switch Oculus Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma davvero è diventato a pagamento proprio in corrispondenza dell'anniversario dell'evento che gli è valso la fortuna (l'11 settembre)?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Non c'è bisogno di pagare 50 euro per leggere cose allucinanti. Basta aprire un giornale. Prima della fine dell'anno potremmo trovarci in guerra.
![]() Sapere che sarà successo per colpa di USraele, Kartulia, gli Illuminati o i demopippoplutogiudaicomassonici non ci sarà di nessuna consolazione. ![]()
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Speriamo di no dai,ne perderebbero tutti.
![]()
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Nintendo Switch Oculus Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Non credo a meno che il forum non voglia avere rogne legali:
Copryright EFFEDIEFFE La casa editrice EFFEDIEFFE ed il direttore Maurizio Blondet, proprietari dei contenuti del giornale on-line, diffidano dal riportare su altri siti, blog, forum, o in qualsiasi altra forma (cartacea, audio, etc.) i suddetti contenuti, in ciò affidandosi alle leggi che tutelano il copyright ed i diritti d’autore. Con l’accesso al giornale on-line riservato ai soli abbonati ogni abuso in questo senso, prima tollerato, sarà perseguito legalmente. Invitiamo inoltre i detentori,a togliere dai rispettivi archivi i nostri articoli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ah quanto sono dispiaciuto
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
il mio giornale online preferito, mi mancheranno i suoi articoli che allietavano oziose giornate ( i commenti poi erano incredibili ) ci resta tgcom
![]()
Obsidian 900D | Corsair AX860 Platinum| MSI B450 PRO CARBON AC | Ryzen 7 5800X + Arctic Liquid Freezer 360 | 32GB Corsair Vengeance LPX DDR4-RAM 3600 | GIGABYTE AORUS GeForce RTX 4080 AORUS MASTER 16GB | Sound Blaster X AE-5 Plus | SAMSUNG 980 PRO M.2 2TB + 850 EVO SATA 1TB | 2x Samsung Gaming Odyssey G7 27" | |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
La cosa più sconcertante è sapere che probabilmente c'è gente disposta a pagare per leggere quelle robe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Secondo me non le hai mai lette e non hai la capacità di capire cosa viene scritto.
Ricordiamoci sono un esempio: crisi mutui subprime. Blondet fu il primo in Italia e tra i primi in assoluto che ne parlò già quasi 2 anni fa. I nostri giornalacci prezzolati iniziarono a cose fatte a darne notizia solo recentemente. Israele: vuoi forse tu dirmi che sei in grado di contraddire le notizie OGGETTIVE che vengono li riportate? 11 settembre: penso che non ci sia neanche bisogno di parlarne, almeno spero per i più informati e intelligenti di noi. E tanto altro ancora. Provare per credere. Io mi sono abbonato perchè rispetto l'onesta è il lavoro indipendente di queste persone. Detto questo ognuno è libero di pensarla come vuole Ma basta con frasi stupide di 4 caratteri buttate lì ed emoticons a profusione. Se hai qualcosa di serio e documentato da dire, leggeremo con interesse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quoto LoO.
Anche se bisogna ammettere che, pur nell'oggettività di quanto viene scritto, la "deriva" religiosa di certi articoli non mi è mai andata giù. Fosse un giornale "laico" sicuramente l'avrei letto con più entusiasmo. Ciò non toglie che l'informazione in esso riportata fosse di qualità e affidabilità di GRAN lunga maggiori rispetto a tutti i giornali e\o televisioni italiane *messi insieme*. E non è poco. Lo dimostra il successo enorme che stava avendo. Per questo motivo trovo che la decisione dell'abbonamento sia o enormemente stupida o voluta. Voglio dire: negli ultimi mesi gli accessi e la popolarità del sito stavano salendo ad un ritmo esponenziale. Con la decisione che hanno preso bloccano questo processo, si isolano dal resto della rete, o dal resto del mondo se preferite, e rinunciano alla probabile "esplosione di popolarità" che avrebbe avuto il sito. Non solo: riducono gli attuali visitatori da 100 a 10, o 5 più probabilmente. Non è neanche più un giornale, non è più informazione. E' un passaparola tra una manciata di persone, e resterà così. O pensate che il lettore che capita per la prima (o la seconda, o anche la terza) volta sul sito sia disposto a sborsare 25\50€ per la curiosità di leggersi l'articolo di uno sconosciuto? Se l'obbiettivo era un'informazione libera e indipendente, si sono appena tirati la zappa sui piedi. Perchè come ho scritto il numero di persone che informano è talmente esiguo da essere totalmente trascurabile. Se invece l'obbiettivo era di scucire qualche decina di migliaia di euro "finchè dura", beh.. ![]() PS: io non mi abbono, e la scusa del "non c'era alternativa" non me la bevo nemmeno per un istante. Se si accontenta di fare informazione nel suo condominio io non sgancio nemmeno un centesimo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
anche la verita ha il suo prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.