|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
Snow leopard server e netboot
Salve stavo pensado di prendere un bellissimo server mac, e sono molto contento del servizio Netboot ma ho alcune domande che mi pongo da un paio di giorni. il servizio netboot fa in modo che sul server si possa creare una immagine del disco e accedere da qualsiasi computer messo in rete con il boot da lan, giusto? ora mi chiedo se il ho un pc con windows collegato alla rete ed effettuo il boot da lan in modo da poter far partire una immagine del disco che si trova sul server mac? in poche parole con il netboot è possibile eseguire mac os su pc con windows? spero di essere stato chiaro, grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
ciao, non conosco Netbbot, anzi, sto per montare anche io a casa la versione Server di Leopard, sostanzialmente credo sia un desktop remoto... ti connetti al computer sever tramite un client, magari browser, ma non fai "effettivamente" il boot da un altro host... o se lo fai puoi farlo solo da un Mac-Intel... non credo ca da un PC tu possa BOOTare un immagine OSX... Osx86 e Phystar insegnano che è possibile, ma la legalità è un altra cosa.
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.