|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Installazione Router
Sto cercando di installare un wireless 11n router DIGICOM WaveGate 300, ma non ci riesco. Premetto che non ci capisco un' H di networking.
Appena effettuato il collegamento (via cavo) tra Rete -> RuoterADSL -> RouterWiFi -> PCfisso mi sono collegato ad internet, poi causa mancanza di tempo ho sospeso il tutto (praticamente senza configurazione). Successivamente ho continuato la configurazione guidata del RouterWiFi inserendo l' Indirizzo IP modem, la Maschera sottorete, il Gateway IP Address e DNS server. Ho cercato questi dati interrogando il RouterADSL e ho inseriti quelli trovati alla voce "Impostazioni LAN privata". Ma evidentemente ho sbagliato xkè adesso il Pc si collega al RouterWiFi ma non và oltre. I collegamenti di rete li ho impostati in modalità DHCP come da manuale. Seguendo la configurazione guidata c'è un esempio di rete con degli indirizzi e ad un certo punto scrivono: " Se avete libero acesso alla configurazione del Router ADSL, potete anche optare per l'alternativa di lasciare invariata la configurazione dell'intera LAN ma modificare opportunamente l'indirizzo IP del Router ADSL". E' meglio fare così? O lo resetto e vedo se và senza indirizzi come all'inizio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Posta gli IP LAN degli apparecchi della tua LAN.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.