|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
BORDO MOTHERBOARD ROVINATO!!AIUTO!!
Salve ragazzi circa 2 mesi fa mi hanno restituito la scheda amdre dalla garanzia e oggi che volevo montare il nuovo pc mi sonor eso conto che ha il bordo rovinato!!! Guardate voi stessi!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Con le dita della mano ho provato a schiacciarlo un pochettino ho anche impresso forza ma non si è mosso di un millimetro è duro e er faura di non fare danni ulteriori mi sono fermato vi prego fatemi sapere che posso fare!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dalle foto sembrerebbe che la parte danneggiata sia solo sul angolo , e quindi su un punto non importante per il funzionamento della scheda madre .
A parte il danno evidente , il funzionamento della scheda madre dovrebbe essere regolare . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si si è su un punto che non c'entra col funzionamento della scheda ma dico una volta che la scheda è sotto sforzo e arriva alla temepratura di 40° questa frattura non potrebbe espandersi?Oppure non può succedere niente e devo stare tranquillo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dalle foto direi proprio di no , i circuiti stampati sono molto resistenti anche alle alte temperature .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no nn dico i circuiti dico la parte verde di silicio anke perkè li circuiti nn c'è n'è
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
La parte in verde della scheda madre è vetronite , una plastica utilizzata per fare basette di supporto per schede madri .
La plastica e isolante quindi non ci sono problemi per il funzionamento della scheda madre . Con circuito stampato intendevo la basetta di supporto della scheda madre , in elettronica si chiamano anche cosi le basette di supporto . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.