|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Corel DRAW Gaphics Suite x4 è "downgradabile"?
Mi spiego meglio, x necessità devo installare il SW in oggetto su un PC W2K ma a quanto pare è supportato solo XP e successivi, quindi mi chiedevo se installando la x3 posso utilizzare la stessa licenza e se si (come credo) come? La serie di cifre e numericamente diversa quindi dovrei ottenere un'altro codice... premetto che non l'ho mai installato prima e che quindi non so se si attiva online o meno, per il SW in se non ho problemi in quanto ho il DVD di x3.
Qualcuno ha già avuto esperienze in merito?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ho riletto tre volte il testo del messaggio, ma ancora non riesco a capire cosa chiedi di preciso...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
doctorhaze ha bisogno di 1 ulteriore licenza per corel x3 (da installare nel pc con windows 2000) e quindi vuole utilizzare la licenza del corel x4 che ha acquistato. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
la mia risposta all'autore della discussione è che dovresti chiamare il servizio clienti corel e porre la domanda all'operatore ![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() X valis E' esattamente come ha capito ChioSa
Ho concluso con --> Emaximus - _fabry_ - valego - oculistica2007 - spirits - berger81 - FATAL - Robi70 ![]() Da evitare assolutamente ---> AMGOD Ultima modifica di doctorhaze : 18-10-2008 alle 12:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.