|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Dell Studio 17"...questo sconosciuto...
Possibile che su HWU nessuno possieda questo notebook?
Avrei voluto avere qualche informazione su questa macchina, visto che Dell sta per rinnovare la propria gamma con i Centrino2 (che a quanto ho capito non porta nulla di sensazionale) e ora si trova a prezzo molto buono. Lo configurerei con: T8300 4Gb ram 250x2 HD (è possibile il raid?) Monitor FullHD 1920x1200 Lettore bluray combo Radeon 3650 802.11n Batteria 9 celle. Mi verrebbe sui 1150E, ma forse lo scontano ancora un pochetto. Mi serve come unità multimediale fullHD. Insomma se qualcuno ne conosce i pregi/difetti... Ultima modifica di conan_75 : 15-10-2008 alle 18:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
anche io ne sarei interessato :\ ...
ma su che base fanno gli sconti ? oltre il 10% fisso per mail... per telefono a che sconti si riesce ad arrivare ? e cosa bisogna dire esattamente ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
A me per mail non hanno mai mandato niente, e di sicuro non fanno sconti in un periodo promozionale come questo.
Di certo più ci avviciniamo all'uscita della piattaforma Centrino2 e più abbassano. L'unica cosa che mi rode è che se lo compro ora arriva dopo 1 mese e nel frattempo magari abbassa parecchio di prezzo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.