|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
[RM+sped] Vendo Account gioco Warhammer Online, Bright Wizard livello 40
Come da titolo vendo il suddetto pg causa real life (uni + lavoro) che non mi consentono più di proseguire questa bella avventura (il pg oltre che sgravo (da nerf potremmo dire ) è il MAX del divertimento in rvr/bg).
Renow Rank 34, + di 250 gold (non ricordo con esattezza credo intorno ai 280), equip completo, 2 item viola di ventaccio, banca piena (con vari oggetti blu ecc) stats e resist di tutto rispetto (resist MOLTO alte), template dot/aoe (se volete cmq con 5 ori si cambia ma questo devasta imho..), dps garantito . Su ebay parto da 120 con un compralo subito di 150, qui vendo a 110 direttamente. Ovviamente se vendo qui l'asta verrà chiusa. L'account scade il 25 ottobre. - No perditempo - I prezzi son questi, niente limatine ![]() - Prima il pagamento e dopo l'account, a farlo provare (ai tempi di daoc) già son stato ******** una volta ![]() - L'account è in vendita anche altrove. - Disponibile a contatti-chiarimenti via msn/cell (ovviamente pm) Inserzione ebay: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=190260802213 PS: Sul regolamento non ho trovato nulla a riguardo e alla fine trattasi di software ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.