|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
|
[Nintendo DS] Pellicole Atom hanno rovinato gli schermi!
Ho acquistato un kit della Atom che conteneva un guscio in silicone
protettivo, che ha purtroppo un odore terrificante, e due pellicole proteggi schermo. Ho provato ad applicarle con cura ma era rimasta qualche piccola bolla sugli schermi. Visto che la visibilità non era perfetta, sono andato a toglierle dopo un po' di tempo....e....voilà...lo schermo superiore presenta una bolla e quello superiore alcune macchie bianche non trasparenti..come fossero.. un intorbidimento del liquido del LCD... non ho applocato alcuna forza nel mettere e togliere le pellicole.... fosse una reazione chimica tra l'adesivo e le sostanze degli schermi? La bolla sullo schermo superiore indicherebbe che la Nintendo ha già applicato una pellicola protettiva sua....boh... è capitato a qualcuno un problema del genere? Colpa della Atom che produce schifezze non originali?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: C:/Windows/System32/chief88.exe
|
secondo me è colpa di quelli che le comprano quelle schifezze che per risparmiare 2 3 euro hanno dei problemi piu gravi dopo..
Console:XboxOne,Ps4 TV:Samsung UE48JS8500T Audio : Onkyo HT S5105 Nero Tag Live Psn: Astratto opc La mia configurazione : MB : Asus Maximus Hero Cpu: Intel I7 6700k Diss: Corsair h110i gtx Ram: 32gb corsair vengeance SSD: Corsair le force 240gb Hd: 2x 1tb wd caviar red Alim : Corsait hx750i Case : Corsair 780T |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Anche io le ho provate, appena applicata la pellicola il pennino scorreva da schifo, un abisso da prima che non c'era niente. Non l'ho lasciato su a sufficienza perchè non lo sopportavo e l'ho buttato. Era uno di quei kit con dentro i pennini e lo spolverino..... 5 euri buttati nel cesso guarda!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Non vorrei sbagliarmi ma erano proprio le Atom quelle da evitare. Non è la prima volta che leggo di gente che si lamentano.
Comunque le bolle sono normali, con il passare di qualche giorno spariscono. Le macchie bianche invece non sono normali.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma come fanno a esserci ancora le bolle se ho tolto le pellicole?
Si sono formate sotto la pellicola ufficiale Nintendo? Boh.... Comunque io volevo solo la custodia in silicone, non quelle c...o di pellicole....
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
HORI tutta la vita, io mi sono fatto la scorta, la scorrevolezza del pennino resta identica se non migliore, la sensibilità invariata, la luminosità ed il bianco idem.
Poi sono resistentissime, mia sorella gioca solo a giochi che prevedono un intensa attivita "paciuga-schermo" ma la sua HORI è ancora in perfetto stato. Tra l'altro ora le vendono anche al Media Markt (Media World in Italia), ma ad un prezzo quintuplo rispetto a quanto le paghi a HK ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E' passato un po' di tempo...
ed i problemi riscontrati sullo schermi inferiore si sono sistemati da soli! Non so come sia possibile, ma è avvenuto così. Sopra, è rimasta una bollicina di aria, ma, comunque, non è troppo fastidiosa e si potrebbe risolvere sostituendo la pellicola ufficiale che Nintendo applica lì. Al momento, ce lo teniamo così com'è! E abbasso le pellicole Atom!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.