|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Info Digitale Terrestre
Ciao,
mi hanno prestato un Decoder Per il Digitale terrestre ma quando lo monto non funziona. Vedo solo lo schermo nero. Io vorrei usarlo per vedere i canali in chiaro. E' necessario che sia inserita la scheda anche per visualizzare i canali in chiaro? C'è qualche configurazione particolare da applicare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Nessuna configurazione necessaria.
I canali in chiaro... in quanto in chiaro... bhe... sono in chiaro! ![]() Al massimo puoi fare la seguente... pulsantone menu... e dentro le impostazioni cerchi l'area per fargli rifare la ricerca canali. Anche se... tutto nero... mi pare un po strano! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Secondo me non hai messo il televisore nel canale video giusto. L'interfaccia grafica di gestione del decoder la devi visualizzare per forza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
metti la scart e commuta il TV in AV qualcosa a decoder acceso si dovrebbe vedere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
L'ho montato come segue:
Cavo antenna nell'apposito buco del decoder, Cavo scart nell'uscita del decoder ed ingresso nella TV Canale su AV. Risultato: Schermo NERO
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
manca il cavo che va dal buco dell antenna della tv a quello apposito del decoder.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
no quello serve solo per vedere la tv quando il decoder è spento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Cambia cavo scart
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
ma io ad esempio ho av1, av2, av3
su av1 il videoregistratore, av2 digitale terrestre, av3 dvd e devo scegliere av2 perchè si veda, altrimenti se è su av1 o av2 naturalmente resta schermo neto ![]()
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
hai attaccato la corrente?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
- Il decoder è acceso?
- Il canale sulla tv è corretto? - ... - ... - Hai versato acqua e menta nel decoder?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.