|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
[FE/PD + ss] G.Skill 2*1gb micron D9JNM 960 cas8 1.9v
ciao a tutti..vendo suddette ram perchè ne ho davvero troppe e devo far su cassa
2*1gb g.skill pc12800 1600 cas7 le ram sono nuove si può dire (10/09/2008) e in garanzia con fattura + garanzia a vita da parte di g.skill per gli intenditori queste sono le prime 5cifre del seriale: 82801*** come non tutti sapranno le prime settimane montano i micron, se sul seriale vi trovate ***03 vi siete guadagnati dei bei chip samsung che per oc non sono proprio il massimo la cosa straordinaria di ste ram sono appunto i chip fortunelli come dimostrano questi due screen ![]() ![]() come potete vedere ottime sia per overclockare pesante sia per un daily piuttosto spinto ![]() adesso il prezzo: 110 spedite adesso le sacrosante regole per poter fare affari con me: - In linea di massima NON Scambio: non mi serve nulla - A mano, non ha la priorità sulla spedizione - Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa - Offro (più di 50trattative su hwupgrade e 20 su pctuner) e chiedo massima serietà - Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile) - Precedenza a mio prezzo (ovvio) - In vendita ovunque - Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori - Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso - Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda...in caso di proposta di scambio specificare se siete in coda anche se non accetto lo scambio !! ) - Pagamento anticipato postepay (ho solo quella..non proponete contrassegno o altro che sono lenti e costano di più) - Se nn assicurate la spedizione e i corrieri giocano a palla con il pacco sono cavoli vostri (nn è mai successo nulla..ma nn si sa mai) andrea
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2006
|
*edit* lascio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok....coda libera a questo punto
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
per onor di cronaca forse vendute su altra fonte...mettetevi in coda perchè di questo tempo la gente tira il c*lo indietro
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il ragazzo ha lasciato per problemi di pecunia....ragazzi coda libera
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.