|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[Roma] vendo alimentatore Enermax Liberty 620
Vendo Alimentatore Enrmax Liberty 620W Modulare ELT620AWT
completo di scatola, istruzioni e tutti i cavi acquistato Ottobre 2007 (fornisco scontrino) e quindi, come da sito Enermax, con ancora un paio d’anni di garanzia: http://www.enermax.it/approfondiment...idtiponews=515 vendo per passaggio a modello superiore a 80 euro + eventuali Spese di spedizione. Al momento e’ ancora montato nel mio PC, ma settimana prossima dovrei fare la sostituzione. Ciao michele EDIT concluso con axleco Ultima modifica di Bzz : 02-12-2008 alle 20:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
|
Ciao, interessato all'acquisto, cmq devo verificare un paio di cose. ( E' per un mio amico ). Se accetti post prova ok, altrimenti non considerarmi in coda.
Un saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao Eagle_76,
post-prova vuol dire che lo provi e se non funziona me lo rimandi indietro ed io ti restituisco i soldi? certo nessun problema! ti tengo in coda, per ora non ho fretta, ma fammi sapere ciao michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
coda a 70e, consegna a mano
![]() |
#5 |
Member
|
ciao axleco,
sei in coda per i 70, ma prima vediamo se va via a 80 ![]() ad ogni modo coda per Eagle_76. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Post Prova significa che tu me lo mandi, lo provo e dopo te lo pago. Ovviamente ti mando tutti i miedi dati, con incluso anche copia di un mio documento, oltre a numero di telefono ed altro. Cmq, ti puoi fidare, qua sul forum mi conoscono in molti, puoi vedere dai miei msg, ho fatto decine e decine di acquisti/vendite. Attendo una risposta, sia positiva che negativa, altrimenti provvedo diversamente. Grazie, ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ciao Eagle_76,
non ho trovato riferimenti a questa procedura di acquisto nel regolamento ma capisco che i miei pochi messaggi possano preoccuparti. preferirei un procedura di vendita piu' lineare, almeno per ora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ciao Eagle_76, devo considerarti in coda?
capisco le tue paure, ma io sto svendendo per avere vita facile, cosi' me la complico. ![]() fammi sapere, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Senti, mandami un pvt sul tuo ultimo prezzo che mi puoi fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
coda a mano con limatina a 70
![]()
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ciao LotharInt, come detto a Axleco, per ora non limo.
come per accordi in pvt con Eagle_76, lui ha lasciato la coda. per 70e in coda Axleco, poi LotharInt coda libera a 80e, se ricevo offerta chiudo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
|
Ciao. Coda per un amico se me lo fai a 80 spedito in j+3.
Ti posso dare una conferma definitiva tra stasera e domani.
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ciao Majowski86,
80 spedito e' parente prossimo di 70 a mano, ti tengo in coda dopo LotharInt, ed Axleco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quello cmq è il prezzo massimo imposto dal mio amico.. non 1€ di piu indifferentemente che sia a mano o spedito, quindi questo ti posso offrire. ![]()
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
certo, piu' che lecito!
se non ricevo offerte a 80, se LotharInt ed Axleco rinunciano e' tuo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Up...
ero convinto di riuscire a venderlo molto meglio questo fantastico alimentatore ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Il mio amico ho risolto, quindi lascio.
Up per te
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
ciao,
chiedo scusa a LotharInt ed Axleco, ma non mi e' ancora arrivato il nuovo alimentatore, dovrebbe essere in consegna per oggi; mi confermate la coda? ne approfitto per un subdolo UP ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io ho un'asta in cui sono miglior offerente in scadenza per domani, quindi ti posso dare risposta certa solo in seguito, se per te non e' un problema..
![]() |
#20 |
Member
|
ciao Axleco,
certo nessun problema! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.