|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Harmony e gossip: perchè?
Oggi ho ripreso la metro dopo qualche mese che me la scampavo... ho notato che un sacco di donne,giovani,vecchie,italiane e straniere leggono con passione i libretti harmony e i vari giornaletti di gossip.
Ma io mi domando... perchè? Quale problema hanno? Curiosità esasperata? Si sentono sole? La loro vita fa schifo?
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
io adoro la pagina 111 di mediavideo
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
va be non è che per passare il tempo devi necessariamente leggere un libro o qualcosa di impegnativo, magari quei minuti vuoi svuotare un pò la testa da pensieri e preoccupazioni e ti leggi qualcosa di rilassante, non ti rovina e non è sintomo di alcun problema
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure che il cantante Y si è preso l' acqua mentre camminava in strada?
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
è solo gente triste ed infelice solo che invece di cercare di cambiare in meglio si concentra sulla vita di altri :\ |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Città: trieste
|
questi sono i modelli che ci propongono, non rita levi montalcini ma le veline...la gente, povera di spirito e nella sacchetta,si immedesima e sogna, le ragazzine iniziano a documentarsi su a quale lele mora del momento darla via per entrare nel monco dello spettacolo...povero mondo...
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
tu invece che proporresti da leggere? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
mioddio,nuooo,la storia nuoooooooooo..........il mio ragazzo c'ha la fissa della storia del medio oriente antico........però è buono per addormentarsi la sera,al posto del sonnifero.........
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
p.s. la storia moderna è meno soporifera!!! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Quote:
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Una cosa non esclude l'altra. Personalmente non amo le riviste di gossip..il più delle volte ignoro completamente il nome di certi personaggi dello spettacolo..però non mi sognerei mai di dare della persona triste e vuota a una solo perchè ha in mano una rivista del genere. Nell'istituto dove lavoro vengono dottoresse, insegnanti, donne, in generale, di grande cultura e intelligenza. Eppure, in cabina, leggono riviste come "chi", "novella 2000/3000/4000souncornocomesichiama"...diventano automaticamente ignoranti/tristi/vuote/insoddisfattedellapropriavita?
Altrimenti facciamo come al solito: in Italia nessuno guarda la televisione, tutti leggono il giornale...eppure per la finale di "veline" il paese si ferma. [non è riferita a te nello specifico..ma a tutti quelli che gridano allo scandalo per un giornaletto...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
perchè no? cioè, non ci vedo niente di così strano. E' una lettura frivola, che ti distrae e non richiede alcuno sforzo mentale. Ergo: può essere rilassante.
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.