|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: la Bari
|
Gioco di Calcio per il MAME..
chi si ricorda i nome di quel gioco di calcio dove ogni 30 secondi si poteva fare il supertiro e se sceglievi la Germania era il portiere a farlo o cmq l'unico che riusciva a parare questi supertiri?
ps: la palla diventava di fuoco e alla schermata di selezione della squadra c'era la "foto" della squadra.. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Soccer Brawl?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
dream soccer forse? c'è qualcuno che lo conosce?
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Sei sicuro che non sia quello che ti ho detto?
![]()
TRATTATIVE CONCLUSE: giofe86, mpascal, dylan7679, Fabry1990, wilson, Leland Gaunt, Ales99, jamal1984, jeki75, vegeta88, techmania, Ichigo88, Futoshi (X2), Dekkar, Panuccio, enrico.pix, Zell86, Il puffo malefico, ginepraio, Hack3rAttack, ValentinoROMA, pompellen, demy1981, Drakenest, salucard, Zerawok, KoDen78, fruttolo94, dasutera77, xzonex, Altair[ITA], fiorigic, A-ha, Othila |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
no no... DREAM SOCCER 94... l ho trovato... grazie cmq
THE BALL HAS PASSED TO THE SUPERSTAR.... tirazzo con palla di fuoco.... e poi.. GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL la superstar colombiana era VALDERRAMA, applausi...
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Monza
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=-3_wmIfc5YI |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
ehm... mi sono accorto in ritardo del thread.
Per questo genere di richieste usate il thread in rilievo "cerco un gioco ma non mi ricordo il nome". Grazie
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.