|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quark Xpress 7
Aiutoooooo
Premessa io uso Xp e chi corregge i testi usa MAC. Vi dico questo perchè impagni un trimensile di 113 pagine e intere sezioni solo quando lavoro su questo progetto. L'errore si crea sui testi che dai "giornalisti" passano in redazione per essere corretti e poi mandati al direttore. Il Direttore usa MAC. Possono crearsi conflitti tra word sui due SO? Spesso mentre imapagino quei pezzi mi compare un messaggio proprio mentre interagisco sui testi: QUESTO DOCUMENTO E' STATO CREATO CON ALTRE VERSIONI DEL FONT OPPURE UTILIZZANDO QUARK XPRESS 3.1 PER MAC (O VERSIONE PRECEDENTE). VERRA' fATTO RISCORRERE UTILIZZANDO LE FONT E LO SCORRIMENTO DEL TEST DI SISTEMA [19] Io uso Garamond di base. Ma tutti i doc che mi arrivano sono tutti in Times (di base sul word). Può dipendere dalle fonts? Io dubuteo! :| Dipende dal fatto che il Direttore li corregge su MAC? FATTO STA che quando mi compare quel messaggio al 90% mi si inchioda la sezione, posso salvarla ma non stamparla o esportarla in pdf. Neanche cambiando pc cambiano le cose. SONO costretto a rifare tutta la sezione e a bestemmiare come un turco. E in ufficio non va bene ![]() Sapeta aiutarmi? PS il mio ufficio non mi mette a disposizione un MAC. Quindi impensabile cambiare sistema. ![]()
CONFIG: Case Cooler Master Scheda Madre Asus Z790-P CPU Core i5 13600K Dissipatore con ventola Alimentatore GX650 EVO - SFX, 650W, 80Plus Gold, Ventola FDB 92mm, Cond Giapponesi, Modulare RAM Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz Hard Disk 3,5 2TB Seagate Ironwolf SSD 1TB Samsung 980 Pro M.2 S.Video Geforce RTX 3050 8GB Monitor LG ULTRAGEAR |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.