|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[NO+Sped]Vendo Xbox 360 mod + giochi 210€
Come da titolo vendo la mia xbox 360 con lettore Hitachi in grado di leggere sia giochi originali che copie backup dei giochi.L'xbox è sempre stata utilizzata con un sistema i raffreddamento che ne evita il surriscaldamento e i famosi led rossi che a richiesta posso includere nella spedizione.
Con la console includo: -1 joypad wireless originale con kit play & charge -cuffie originali microsoft -memory unit da 256 mb -cavi vari e alimentatore -manuali e tutto ciò che contiene la confezione originale -9 giochi(pm per maggiori info e titoli) -A richiesta posso includere il miglior sistema di raffreddamento per xbox 360 formato da una ventola che butta aria fresca all'interno della console e da un'altra posta sul retro che spinge all'esterno l'aria calda,eliminando così il problema dei led rossi con alimentazione autonoma. l'xbox 360 non ha NESSUN PROBLEMA di funzionamento o di software nei 210€ comprendo le spese di spedizione Fornirò all'acquirente tutti i miei dati personali e verrò in contro alle forme di pagamento preferite. Per foto e informazioni sono a vostra completa disposizione
Ho concluso felicemente trattative con:iperuber Ultima modifica di bevy : 27-10-2008 alle 19:06. Motivo: aggiunta info |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
domani verso le 6 provvederò a mandarti delle foto
|
|
#4 |
|
Member
|
foto inviate
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Interessante, scambieresti anche? Speigami il fatto dei led rossi, che roba è?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ciao mi spiace ma non scambio,ho appena iniziato l'università e,purtroppo, mi servono solo soldi
|
|
#7 |
|
Member
|
up!
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
I 9 giochi sono originali?
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Secondo te? se l'utente specifica (9 giochi, pm x maggiori info e poi scrive un papiello per descrivere la sua 360) 2 sono le cose: o ha finito l'inchiostro per elencare nel dettaglio i giochi oppure non ha pagato i diritti su di essi!
Penso sia d'obbligo maggiore chiarezza da parte del venditore, altrimenti bisognerebbe leggere il regolamento.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
bevy io sarei anche interessato, ma con pagamento postprova
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
se mi dici di dove sei vediamo se riusciamo a trovarci almeno posso fartela provare
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.