|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
|
(RC + SPED.) VENDO PS3 40 GB
Come da titolo vendo la mia ps3 40 gb per bisogno di liquidi.
La console comprende: 2 JOYPAD SIXAXIS, I CAVI STANDARD, 1 CAVO USB PER RICARICARE I JOYPAD,MANUALI E SCATOLA, SCONTRINO DEL 11/10/2007. Vendo a 300 + spese a vostra scelta. In vendita anche altrove. Assoluta precedenza allo scambio a mano. Ricarica anticipata su postepay. Posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento. Non mi assumo responsabilita' in caso di smarrimento con la spedizione. Code max 24 ore. Per eventuali domande o altro contattatemi in mp.
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Martignacco (UD)
|
CODISSIMA
Ci sentiamo in PVT...
- CM Mastercase Pro5 - Corsair 750W - Asus B450 F-Gaming - Ryzen 3600X - Zotac AMP GTX1700 8Gb - Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz - -Trattative concluse sul mercatino- ACQUISTI (21) VENDITE (9) ...e altre trattative in PVT o su altri foum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok fammi sapere.Cmq mi ha contattato un utente in mp per un eventuale scambio a mano.mi sembra giusto dirlo, quindi in caso mi confermasse sarebbe sua perche' l'ho scritto chiaramente che do la precedenza allo scambio a mano.
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lamezia Terme
|
si sono io
ti ho risp
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ps3
ok dai. quindi la console e' tua.in caso decidessi di non venderla proprio, te lo dico.(L'ho specificato anche sul post iniziale, perche' la console me l'ha regalata mia madre.se trovo i soldi prima di vendertela ti contatto ovviamente.cmq in ogni caso resta tua rispetto agli altri utenti, il problema resterebbe solo in caso decidessi di non venderla piu'. Mi sono spiegato?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lamezia Terme
|
si ho capito
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Martignacco (UD)
|
Quote:
E se lui si ritira dall coda?! ![]()
- CM Mastercase Pro5 - Corsair 750W - Asus B450 F-Gaming - Ryzen 3600X - Zotac AMP GTX1700 8Gb - Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz - -Trattative concluse sul mercatino- ACQUISTI (21) VENDITE (9) ...e altre trattative in PVT o su altri foum
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.