|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[SI+SP] fx5900xt agp + arctic silencer
EDIT: prezzo rivisto a €22 in pacco ordinario con entrambi i dissipatori
scheda ha montato l'arctic silencer (se non mi sbaglio) resta sempre single slot, ma quello sotto va aperto per far fuoriuscire l'aria ha anche dissipatore stock e cd driver, mi pare marca gainward presa sul mercatino 1-2 anni fa, non ricordo, usata in totale si e no 2-3 mesi l'arctic silencer è facile da montare e smontare, ha solo 4 viti che possono essere rimosse anche senza cacciavite, copre tutte le ram sui cui ho messo della pasta bianca termoconduttiva sopra funzionava fino all'ultima volta, poi è partita la mobo e non ho più slot agp su cui ritestarla, ad ogni modo, restituisco prezzo e spedizione se non dovesse per qualche motivo "reale" andare necessita del molex 4 pin supplementare, non limitatevi a metterla solo nello slot agp scheda moddabile via bios, ma sempre tenuta (quel poco) con frequenze e bios stock Ultima modifica di NLDoMy : 07-09-2008 alle 13:02. |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
eilà come va?
coda entra in raccomandata? scambi con qualcosa? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
coda pronto a concludere in raccomandata o j+3
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
salve,
![]() la scheda non entra in raccomandata, troppo pesante marca ho ricontrollato è Gigabyte j3 minimo o pacco ordinario come volete la raccomandata anche se entrasse per dimensione, per peso verrebbe 6-7 euri se non di più ti avrei preso l'alimentatore 430 della thermal, ma ho visto che l'hai venduto, la 7900 sembra interessante pvt edit: per raccomandata posso provare senza il dissipatore silencer o come diav si chiama, non assicuro però che il prezzo sia di 3-4 euri Ultima modifica di NLDoMy : 12-08-2008 alle 12:23. |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
Quote:
mmmm pensavo fosse della nvidia non della gigabyte, io lascio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
|
up
|
![]() |
#7 |
|
up
|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
mi accodo per 15€ spedita in racco senza il dissi silencer?
ciao
#9 |
|
senza il silencer €20 in raccomandata, a vostro rischio e pericolo però spedita in raccomandata, posso cercare come ho fatto sempre di creare un involucro di cartone rigido attorno alla scheda e metterla dentro una busta imbottita, per ora 2-3 schede spedite così tutto ok, cmq non mi assumo eventuali responsabilità per danni causati dalle poste
|
![]() |
#10 |
|
zap
|
![]() |
#11 |
|
c
|
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
coda a 20 +ss
|
![]() |
![]() |
#13 |
|
|
![]() |
#14 |
|
ads
|
![]() |
#15 |
|
ga
Ultima modifica di NLDoMy : 07-09-2008 alle 13:01. |
![]() |
#16 |
|
prezzo rivisto
€22 in pacco ordinario con tutti e 2 i dissipatori ps: la scheda è di marca gigabyte Ultima modifica di NLDoMy : 07-09-2008 alle 13:12. |
![]() |
#17 |
|
up
|
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda
|
![]() |
![]() |
#19 |
|
|
![]() |
#20 |
|
venduto, spedito stamani
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.