|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
RM MacBook black intonso 750 €
Ormai ho l'iMac che soddisfa la mia megalomania, metto perciò in vendita questo stupendo MacBook black 2.16 core 2 duo, 2 giga di ram, 250 giga di HD (l'originale da 160 è stato prontamente sostituito), Superdrive, Airport e BT, webcam, telecomando, scatola con dischi ripristino e cartaceo.
Assente lo scontrino, trattasi di regalo. Il Mac ha 16 mesi ed è quindi fuori garanzia ma è stato usato (pochissimo...) solo in casa, non ha un segno neanche a cercarlo con la lente, ne tantomeno sbruniture sul pad né altrove. Le condizioni sono assolutamente da vetrina, e chi mi conosce sa cosa intendo. Il prezzo richiesto è di 750 eurozzi scambio a mano a ROMA e, credetemi, li vale tutti! Valuto parziali permute solo con Nokia di mio interesse, in particolar modo E71. Come sempre in vendita in tutti i forum più seri... ![]() Le foto sono prese dal web, ma il Mac è parimenti nuovo... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
UP giornaliero
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao .. potrei essere interessato .. .anche se lo preferirei bianco... ultimo prezzo ??? non scendi ???
ciao fammi sapere Maurizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
posso togliere una ventina di euro, non di più, e se lo vedi capisci il perché...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Coda, ma la cpu è una Santa Rosa o il modello ancora prima?
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
core 2 duo, Santarosa original!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
in coda
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
|
ok, a questo punto il Mac è ritirato dalla vendita, ci gioco un pò io. Si può chiudere, grazie.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.