|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
[Official Thread] Navigare col pc usando la promozione Mobile Internet di Vodafone!!!
edit
Ultima modifica di Brolente : 07-09-2008 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
se è come dici spero che troppa visibilità all'informazione non farà correre ai ripari vodafone
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
iscritto, vediamo come andrà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
io l'avevo provata una volta con il pc tempo addietro e mi ricordo che come velocità ero itorno ai 400 Kbit/s.
Cmq, a volte dava problemi e non caricava le pagine (il segnale era buono). Sempre con nokia73. Dite che google earth funziona ?
Motherboard: ASUS ROG STRIX B450-F GAMING | CPU: Ryzen 7 2700x | Dissipatore: Corsair Hydro 100i Platinum | RAM: 16 GB DDR4 DC | Video: Palit Jetstream RTX2070 super 8 GB | SSD: Samsung 850 EVO 500GB | HDD: WD 500 GB |Casse: Creative Inspire T7100 | Monitor: ASUS MG279Q | Case: Aerocool Quartz RGB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
sentite ma è 2 euro a settimane senza altre spese? per caso c'è da pagare la prima connessione giornaliera?
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
iscritto
![]() vediamo che ne esce fuori
![]() |
#12 |
Senior Member
|
http://www.vodafone.it/190/trilogy/j...rnet1settimana
scusa ma qual è delle due? http://www.vodafone.it/190/trilogy/j...NAVIGAZIONE_VL
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Dal sito Vodafone:
"Compatibilità La promozione descritta è utilizzabile solo ed esclusivamente per l'accesso ai siti Internet se visualizzati sul display del proprio cellulare ed accessibili attraverso il tasto dedicato "Vodafone Live" (configurando come punto d'accesso internet: wap.omnitel.it) e per le applicazioni che utilizzano come punto d'accesso wap.omnitel.it L'offerta non è valida nei seguenti casi: utilizzo del cellulare all'estero, utilizzo del cellulare come modem, utilizzo di protocolli di comunicazione su Internet (Voip, Instant Messenger, peer to peer). Vodafone si riserva di disattivare la promozione in caso di uso non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell'offerta." Direi di chiudere questo topic.. altrimenti tra poco la promozione scomparirà dal sito della vodafone |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
un consiglio spassionato... c'è gente che con sta connessione ci sta benissimo da MESI... che il protocollo WAP proxato si potesse aggirare è noto da tempo immemore grazie alla TIM WAP di un tempo
io consiglierei di togliere sto thread perchè - si parla di un uso non consono alle condizioni contrattuali vodafone - la voda potrebbe anche segare le sim nel caso i controlli si facciano più intensivi (e se vodafone vi sega una sim è MOLTO difficile recuperarla, ve lo dico per esperienza personale) - la voda può correggere il bug e chi lo uso da tempo rimane a dir poco fregato... poi l'unico ripiego per l'utente è farsi la 100h UMTS a 30€ al mese ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Bene aver editato ma qui bisogna chiudere... A me non interessa ma penso a quelli che la usano davvero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
ghghgh.. come volevasi dimostrare!
Contattate un Mod e chiedete di CANCELLARE non di chiudere...questo Thread ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
interessante
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
![]()
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.