|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
preferiti IE su Firefox o safari
Il mio amico si è salvato la cartella con tutti i suoi preferiti di IE ...ora vorrebbe passarli su firefox oppure safari...si può fare in qualche modo ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Se nn ha piu' a disposizione il pc da qui ha estratto i bookmark, potrebbe provare da Firefox.
In gestione bookmark di Firefox dal menu' file sceglie Importa, poi sceglie da file e da qui selezione il file con i preferiti di IE. Era piu' semplice e sicuro se prima installava Firefox sul PC. Durante l'installazione Firefox importa tutti i bookmark di IE. A questo punto da Firefox PC non doveva fare altro che esportare i bookmark in un file, e reimportarli da Firiefox Mac. Fammi saperre se il suggerimento funziona. Altrimenti provo a cercarti qualcosa di piu' specifico. Bye.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Allora i file .pcv sono prodotti da un programma che si chiam MoveMe.
MoveMe server a trasferire programmi e impostazioni da un computer windows ad un altro senza dover reinstallare tutto. Soluzione? Se non hai piu' un pc sotto mano, installi Virtual PC sul Mac. Li installi MoveMe ed importi i programmi del tuo amico. Poi segui quanto ti ho suggerito prima.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
io ho un problema simile (tutto su windows però)
devo trasferire preferiti, cookie e password salvate da firefox a safari. come posso fare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.