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OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
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OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
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Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
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Old 30-07-2008, 08:22   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
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Messaggi: 75166
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...dia_26145.html

Anche HP avvia una procedura di assistenza particolare per alcune serie di propri notebook basati su GPU NVIDIA con potenziali problemi

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 30-07-2008, 08:34   #2
Pakko
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Hp ha una assistenza invidiabile, se non la migliore!
__________________
| AMD Ryzen 9 3950x | Noctua NH-D15 | Gigabyte x570 AORUS MASTER v1.0 | G.Skill Trident Z Neo 3600MHz 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Seasonic 750 TR Prime | MSI RTX 2080 Super Gaming X Trio | Sound Blaster Z | Win 10 PRO 64bit | Samsung 970 Plus 250gb + Sabrent Rocket 2TB | Fractal Meshify S2 | Asus VG27A
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Old 30-07-2008, 09:02   #3
zuLunis
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Città: Palermo
Messaggi: 787
Posso dirti che secondo me è Dell ad avere l'assistenza migliore...
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Old 30-07-2008, 09:16   #4
gabriweb
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Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Messaggi: 3063
Quoto, ho un notebook business e ogni volta che ho avuto problemi ho ricevuto i pezzi nell'arco di 3 gg..Fantastici.

I portatili consumer però non sono un granchè....e questa news ne è la prova.
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Old 30-07-2008, 09:48   #5
Pakko
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Originariamente inviato da zuLunis Guarda i messaggi
Posso dirti che secondo me è Dell ad avere l'assistenza migliore...
Penso che questo dipenda dalle proprie esperienze..

Al mio capo era arrivato un portatile nuovo hp, lo apre tutto perfetto tranne il cavetto tripol dell'alimentatore difettoso, ne avevamo altri quindi no problema ma per sfizio ha chiamato l'assistenza per comunicarlo.

Il giorno dopo, MATTINA, corriere UPS con il cavetto nuovo.

Ad HP sarà costato più il corriere che il cavetto vedi tu..
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Old 30-07-2008, 09:50   #6
panda84
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Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 472
E in Italia?

Per chi se lo stesse chiedendo lo stesso programma di riparazione esiste anche in Europa e in Italia, infatti i sintomi sono gli stessi.
La pagina la trovate qui:
http://tinyurl.com/66cj3c
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Old 30-07-2008, 10:46   #7
Pan
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Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
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Originariamente inviato da Pakko Guarda i messaggi
Hp ha una assistenza invidiabile, se non la migliore!
Io l'ho provata sulla mia schiena e posso dire che non ho mai provato un servizio cosi scabroso.
call center che ti riattaccavano il telefono dicendoti "è venerdi e tra un po andiamo a casa, richiama lunedì" o "è andata via la luce non posso inserire i dati nel computer" (questo ben + di una volta, è la + gettonata)..
fino ai rientri con tanto di analisi dettagliata del problema e verificavano tutt'altro con strumenti divenuti obsoleti nel 1943 (stressare la scheda video nel 3d con un applicazioncina che disegna linee colorate su una vin form.. agghiacciante.

sono passati ormai + 2 anni e ho un notebook pagato 1000€ che non ha mai funzionato a dovere dal primo giorno..
tutto può essere, potrei avere avuto decisamente "sfortuna" io ma di certo, non credo che il mio prossimo acquisto sarà del gruppo HP.

saluti.
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
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Old 30-07-2008, 10:56   #8
essential__60
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Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 798
"Penso che XYZ abbia l'assistenza migliore. Pensa: 20 guasti tutti riparati perfettamente. Fantastici"

Quasi un ossimoro.

Penso che se i pc sono "buoni",
uno non abbia la "minima idea" di come sia l'assistenza tecnica.

IMHO.
essential__60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 11:29   #9
papaorsone
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Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 274
Purtroppo ho una discreta conoscenza delle assistenze dei vari produttori. Al momento HP è la migliore fra tutte. Questo non vuol dire che sia perfetta. E' impossibile. Mi stanno rimborsando in questi giorni per la seconda volta di fila il notebook. Due notebook rimborsati di fila. Certo ci vuole sfiga ad acquistare anche la seconda volta un notebook difettoso. Oppure qualche problemuccio con le linee produttive l'HP veramente deve averlo. Quindi almeno nel mio caso rimborsa. In famiglia questo è il terzo HP rimborsato. Purtroppo problemi e guasti ce ne saranno sempre l'importante è risoverli. Al momento nessun produttore ha un'assistenza paragonabile a quella di HP. Sempre per esperienza personale evitate Toshiba. 11 mesi per sostituirmi un notebook e l'hanno fatto come se mi stessero facendo un favore.
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Old 30-07-2008, 12:17   #10
zago
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Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
Messaggi: 2820
pensa un po', mi sa che te vendi HP, tre pc rimborsati ... avrà anche assistenza buona ma pc di cacca

cmq, adesso funboyzzo pure io, la migliore è la fijitsu siemens ... scheda video fulminata, portatile fuori garanzia da 2 settimane, mi hanno mandato il corriere a casa mia a spese loro e dopo due giorni mi hanno rimandato il pc riparato, e non ho speso un solo centesimo

quindi la fijitsu è la migliore nell'universo dato che ti fa assistenza anche fuori garanzia

basta ho finito di funboyzzare :-)
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Old 30-07-2008, 12:18   #11
zago
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Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
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Originariamente inviato da essential__60 Guarda i messaggi
"Penso che XYZ abbia l'assistenza migliore. Pensa: 20 guasti tutti riparati perfettamente. Fantastici"

Quasi un ossimoro.

Penso che se i pc sono "buoni",
uno non abbia la "minima idea" di come sia l'assistenza tecnica.

IMHO.
deduzione errata, perché un problema di fabbricazione può sempre esserci, un pc buono si vede dalla percentuale di guasti nell'intera produzione non dal tuo singolo PC
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Old 30-07-2008, 12:21   #12
gabriweb
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Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
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Originariamente inviato da zago Guarda i messaggi
pensa un po', mi sa che te vendi HP, tre pc rimborsati ... avrà anche assistenza buona ma pc di cacca

cmq, adesso funboyzzo pure io, la migliore è la fijitsu siemens ... scheda video fulminata, portatile fuori garanzia da 2 settimane, mi hanno mandato il corriere a casa mia a spese loro e dopo due giorni mi hanno rimandato il pc riparato, e non ho speso un solo centesimo

quindi la fijitsu è la migliore nell'universo dato che ti fa assistenza anche fuori garanzia

basta ho finito di funboyzzare :-)
Ti sbagli io ho avuto portatili compaq (quando ancora non era hp) ibm thinkpad e sony vaio e ora ho un hp nc8430.

L'ibm era una gran macchina, il compaq allora faceva pena sotto tutti i punti di vista, il vaio bello ma costoso e poco adatto ad un uso professional. L'hp che ho ora è della linea business e ti dico che non ha niente a che vedere con i pavilion che sono consumer e sono fatti con plastiche e assemblaggi scadenti.
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Old 30-07-2008, 12:50   #13
truncksz
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Originariamente inviato da Pakko Guarda i messaggi
Penso che questo dipenda dalle proprie esperienze..

Al mio capo era arrivato un portatile nuovo hp, lo apre tutto perfetto tranne il cavetto tripol dell'alimentatore difettoso, ne avevamo altri quindi no problema ma per sfizio ha chiamato l'assistenza per comunicarlo.

Il giorno dopo, MATTINA, corriere UPS con il cavetto nuovo.

Ad HP sarà costato più il corriere che il cavetto vedi tu..
Dell ha fatto la stessa cosa con un HD da 7200rpm 160gb (lasciando anche il vecchio) e con uno schermo LCD.

Quote:
Originariamente inviato da gabriweb Guarda i messaggi
Ti sbagli io ho avuto portatili compaq (quando ancora non era hp) ibm thinkpad e sony vaio e ora ho un hp nc8430.

L'ibm era una gran macchina, il compaq allora faceva pena sotto tutti i punti di vista, il vaio bello ma costoso e poco adatto ad un uso professional. L'hp che ho ora è della linea business e ti dico che non ha niente a che vedere con i pavilion che sono consumer e sono fatti con plastiche e assemblaggi scadenti.
Per avere portatile veramente di qualità destinati al business le linee pavillon di HP devi evitarle come la peste, semplicemente perchè sono linee consumer.
Altrimenti i business di DELL e HP sono tra i migliori in assoluto (non aggiungo IBM-lenovo per via delle configurazioni HW sempre meno recenti rispetto le attitudini di mercato ed il prezzo mediamente più alto, altrimenti gran belle macchine)
truncksz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 13:04   #14
papaorsone
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Per conoscenza diretta anche HP ha riparato il notebook di un mio amico fuori garanzia. Purtroppo qualsiasi cosa non è esente da difetti.
Per inciso non vendo HP per la precisione non vendo nulla. E' vero che la linea Business è superiore alla Consumer. Purtroppo il problema di tutte le assistenze e che vengono affidate a terzi. Le riparazioni non vengono mai effettuate alla perfezione. Io mi sono rassegnato a questa cosa. Compro HP al momento solo perchè almeno sostituiscono o rimborsano il prodotto.
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Old 30-07-2008, 13:04   #15
gabriweb
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Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
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Originariamente inviato da truncksz Guarda i messaggi
Dell ha fatto la stessa cosa con un HD da 7200rpm 160gb (lasciando anche il vecchio) e con uno schermo LCD.



Per avere portatile veramente di qualità destinati al business le linee pavillon di HP devi evitarle come la peste, semplicemente perchè sono linee consumer.
Altrimenti i business di DELL e HP sono tra i migliori in assoluto (non aggiungo IBM-lenovo per via delle configurazioni HW sempre meno recenti rispetto le attitudini di mercato ed il prezzo mediamente più alto, altrimenti gran belle macchine)
Quoto ogni tua parola.
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Old 30-07-2008, 14:05   #16
tribal.87
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L'Avatar di tribal.87
 
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Io l'ho provata sulla mia schiena e posso dire che non ho mai provato un servizio cosi scabroso.
call center che ti riattaccavano il telefono dicendoti "è venerdi e tra un po andiamo a casa, richiama lunedì" o "è andata via la luce non posso inserire i dati nel computer" (questo ben + di una volta, è la + gettonata)..
fino ai rientri con tanto di analisi dettagliata del problema e verificavano tutt'altro con strumenti divenuti obsoleti nel 1943 (stressare la scheda video nel 3d con un applicazioncina che disegna linee colorate su una vin form.. agghiacciante.

sono passati ormai + 2 anni e ho un notebook pagato 1000€ che non ha mai funzionato a dovere dal primo giorno..
tutto può essere, potrei avere avuto decisamente "sfortuna" io ma di certo, non credo che il mio prossimo acquisto sarà del gruppo HP.

saluti.
Vuoi provare con Acer?!?! E' ancora peggio credimi.... Ank'io ho avuto problemi con prodotti HP e sono sempre stato contentissimo! Mi hanno cambiato per 3 volte consecutive la stampante senza la minima storia (pagata 150 €) e per quanto rigurda l'assistenza via mail sono celerissimi. Io mi sono rtovato da dio, tanto che ho giurato di passare completamente ad HP!
In acer non sanno nemmeno cosa sia la parola "celere".....
__________________
...I love you...I'll kill you...But I'll love you forever!...
...Love Sensuality and Devotion...
tribal.87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 14:30   #17
biffuz
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L'Avatar di biffuz
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 3488
Qualche anno fa avevo un portatile Compaq Presario (già HP) e nel giro di un anno l'ho portato 7 volte in assistenza. Sempre velocissimi e mi hanno cambiato pure lo schermo con un pixel bruciato senza che neanche glielo chiedessi. Assistenza fenomale, ma mamma mia che disastro di macchina...
biffuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 15:35   #18
essential__60
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Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 798
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Originariamente inviato da zago Guarda i messaggi
deduzione errata, perché un problema di fabbricazione può sempre esserci, un pc buono si vede dalla percentuale di guasti nell'intera produzione non dal tuo singolo PC
Deduzione errata? Che sei dell' "esercito della saggezza"?

A casa mia se "molti" utenti testimoniano che ai loro numerosi problemi l'assistenza XYZ ha risolto in maniera egregia, le mie deduzioni sono:

XYZ ha una ottima assistenza
XYZ "forse" non produce oggetti eccezionali come affidabilità.

Poi fa te che sei dell' "esercito della saggezza".

Ultima modifica di essential__60 : 30-07-2008 alle 15:40.
essential__60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 00:56   #19
pazza_inter
Senior Member
 
L'Avatar di pazza_inter
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Messaggi: 1368
io ho un HP Pavillon 6162 e, a parte il masterizzatore bruciato dopo 1 mese ma prontamente sostituito (10 gg periodo di Natale!), non ho avuto più problemi in quasi 2 anni di utilizzo... ed adesso tocco ferro! Comunque penso che i meglio siano i SONY VAIO: ne ho due a casa e non si sono mai rotti, aggiornamenti software costanti e leggende sulle batterie SONY inesistenti!
pazza_inter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 13:26   #20
:: Marco ::
Senior Member
 
L'Avatar di :: Marco ::
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 2498
Quote:
Originariamente inviato da Pakko Guarda i messaggi
Hp ha una assistenza invidiabile, se non la migliore!
no la migliore ce l'ha Dell
:: Marco :: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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