|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Aiuto selezione lingua
Sono di nuovo qui.
Il mio problema è che ho messo su un vecchio portatile ubuntu 6.6, le altre distro davano problemi e non riuscivo a installarle. Dopo l'installazione la lingua era l'inglese, ho fatto gli aggiornamenti, sono andato in selezione lingua e ho scelto italiano, e mi ha tradotto tutto. Poi ho voluto installare dei pacchetti dal sito della ubuntu ma ho sbaglaito qualcosa perchè è ritornato tutto in inglese solo le voci dei menu e poco altro è in italiano. Ho provato ad andare in selezone lingua e mettere tutto italiano ma non mi traduce niente. ![]() ![]() ![]() Vi chiedo gentilmente un aiuto ![]() ![]() ![]() Grazie infinite in anticipo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno mi può aiutare????????????
Possibile che se scelgo la lingua italiano i nomi dei menù e le descrizioni che escono quando ci passi con il mouse sono in inglese e se apri i menù le varie voci sono in italiano???? HELP PLEASE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao Lutra il problema è che la 6.6 era l'unica che sono riuscito ad installare.
Ho provato con la 8.04 nisba, con la 7 nulla con la 6 tutto ok ed era in inglese. Dopo l'inst ho fatto aggiornamenti e selezionato lingua e ha tradotto tutto. Solo dopo aver cercato di installare audacity dal sito ubuntu e li ho fatto errore io ho scelto file feisty ver 7 e non dapper ver 6 e si è impallato tutto. adesso vedo tutto tradotto a metà, ovvero i menusono in inglese esempio system, ma dentro le varie voci sono in ita e lo stesso nelle maschere varie una parte è ita e il dialogo ing. Spero di essermi spiegato. Ciao e grazie per la disponibilità ps terzo giorno di linux........mamma se è difficile la strada del sapere. mi domando è meglio la strada facile del non sapere Winzoz???????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
Secondo me ti converrebbe cercare una distribuzione aggiornata che non dia problemi sul tuo portatile.
Hai provato solo con Ubuntu? In particolare che errore avevi per non riuscire ad installare? Rimanendo in Ubuntu, hai provato l'alternate? (che non richiede l'avvio di un intero sistema live per fare una semplice installazione) Già a volte è un problema capire i problemi con le ultime versioni, se poi si tratta di qualcosa di vecchio imminestronato con pacchetti aggiunti a mano qua e là, sarebbe un'impresa ottenere un sistema usabile anche per un "esperto". |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.