|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia di Monza
|
Problema connessione TIscali
Salve a tutti,
ho attivato una flat con tiscali e mi hanno attivato la ADSL, mi hanno inviato il router speedtouch thomson V585 e fin qui non fa una piega. Il problema è che non riesco a stabilire la connessione ovvero quando cerco di collegarmi al router in modo wi/fi o Lan va in errore perche non trova l'indirizzo IP eppure le luci di presenza linea e internet risultanop accese. Ho configurato la connessione anche in modo manuale settando gli IP e DNS ma non cambia nulla, il pc non riesce a collegarsi al router neanche per cambiare i settaggi. Ho contattato la tiscali ed a loro risulta che sono connesso abbiamo fatto una serie di prove dal cmd di dos e per loro è un problema della porta 80 che è chiusa. Ho tolto il firewall ed disbilitato l'antivirus ma niente a sto punto ho provato anche con un PC di un mio amico ma il risultato è il medesimo, ho provato ad atulizzare un modem ethernet che utilizzavo poco tempo fa con Alice ma non va ugualmente le luci della linea sono OK ma non si collega. Non so più che fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Non riesci nemmeno ad entrare nella configurazione del router? In quel caso il problema non è certo di Tiscali: qualcosa non va, o nel router, o nella scheda di rete del tuo PC, o nella configurazione.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia di Monza
|
Ho provato a tentare di entrare nel router con tre notebook e non ci siamo riusciti sia via Lan che via Wi/fi.
Per entrare basta digitare l'indirizzo del router in explorer giusto ?? oppure serve fare altro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.