|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
come rimuovere i virus dal pc
salve a tutti ho dei virus nel pc come antivirus ho antivir ogni volta che faccio la scanzione mi rileva i warning ma l'antivirus non mi suona cosa posso fare vi allego sotto il log
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2 Scan saved at 16.06.32, on 21/07/2008 Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600) MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180) Boot mode: Normal log rimosso, leggere le Regole di Sezione Ultima modifica di xcdegasp : 22-07-2008 alle 01:26. Motivo: log rimosso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Ciao benvenuto nel pronto soccorso di HU.
Leggi le regole di sezione e poi segui la guida alla disinfezione per infetti ed esegui tutte le scansioni ed il caricamento dei relativi log nelle modalità e nell'ordine indicato. Ricapitolando, dopo aver disabilitato il ripristino di sistema, fatto la pulizia dei file inutili con ATFCleaner e cancellato gli asd con ADS Scanner, vogliamo necessariamente in ordine (altrimenti dovrai comunque rifarli):
Con la pulizia files inutili, ads e le scansioni lunghe di antispyware (1) ed antivirus (2 e 3) avrai un pc già parzialmente ripulito, con le restanti scansioni veloci noi avremo le informazioni necessarie per i restanti interventi. Tranne che per eseguire gli aggiornamenti e fare le scansioni che richiedano la connessione ad internet è sempre consigliato rimanere sconnessi e non usare il pc per altre operazioni. Le scansioni falle in ordine e non contemporaneamente, rischi che i programmi non svolgano a dovere il loro compito, e comunque affaticando maggiormente il sistema non guadagneresti comunque tempo... Questa è una brevissima guida alla pubblicazione dei log Questo è un esempio preciso ed ordinato di come vorremmo tu caricassi i log link utili per il caricamento log ed immagini
caricamento log wikisend.com, mediafire.com caricamento immagini fileqube
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
AVIRA antivir segnala col WARNING alcuni file di sistema che sono in uso come
C:\pagefile.sys C:\hiberfil.sys e C:\WINDOWS\system32\drivers\sptd.sys (Daemon Tools) Se sono questi i files non c'è nulla di cui preoccuparsi. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ filippo701:
mi spieghi il senso di contattarmi in pvt per poi aprire un thread in cui fai finta di non sapere cosa fare? se era la lunghezza o il numero di scansioni si può rimediare con la procedura veloce, se invece è il sentire il più campane posso rassicurarti dicendo che qui adottiamo una sola procedura operativa prima puliamo un pc e solo dopo facciamo il secondo pc ps: log rimosso, leggere le Regole di Sezione
Ultima modifica di xcdegasp : 22-07-2008 alle 01:27. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
xxcdegasp
mi spieghi come devo inserire i log nel mio post
Ultima modifica di filippo701 : 23-07-2008 alle 19:08. Motivo: ho trovato quello che cercavo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
quando invio i log mi dice invalid files
quando invio i log mi dice invalid files i files sono 3,34kb
Ultima modifica di filippo701 : 23-07-2008 alle 19:54. Motivo: mi sono scordato di aggiugere una cosa |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Quale dei metodi stai utilizzando per uppare i log? Se un metodo non funziona provane un altro
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
ho allegato i log
ciao vi ho allegato i log
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
hjt arriva più avanti, procedi con la sequenza che ti ho già indicato
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti
ricordo che esiste sempre la procedura veloce che è sicura e imediata
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.