|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Marsala/Urbino
|
E' arrivato il momento di cambiare!
Ciao ragazzi!
Allora, come da titolo, ho deciso... deciso, diciamo che ho necessità di cambiare cellulare. Sono ormai 4 onorati anni che il mio attuale Nokia 6630 fa il suo egregio mestiere, solo che negli ultimi mesi a causa di una brutta(issima) caduta è "leggermente" impazzito: non legge più alcuna memory card, non apre più alcuni menù (es. galleria), i tasti 1,4,5,6 non funzionano più e si spegne/accende all'improvviso. Ho deciso di cambiare! E il mio sguardo è sempre rivolto verso la nokia (in tutta la mia vita ho solo avuto nokia, tranne una volta che ho avuto un siemens (bei tempi!) che me lo sono tenuto 3 anni prima di prendere il 6630). Dico subito che, ora come ora non ho molti soldi, infatti posso arrivare a max 250 €. Però posso aspettare ancora un pò e di 250 potrebbero facilmente diventare 400 ![]() Cosa mi consigliate allora? Una cosa che deve avere assolutamente è il wi-fi. Avevo pensato all'N78 se prenderlo subito oppure all' N95 8GB dopo. Ho anche sentito che è in arrivo l'N96.. che faccio? consigliatemi anche altri produttori, anche se sono sempre stato soddisfatto dai prodotti Nokia ^_^ grazie in anticipo della collaborazione ragazzi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Marsala/Urbino
|
mm bello..
però non so, è buonissimo tecnologicamente parlando ma ha quel qualcosa che mi fa guardare altrove.. mi chiedevo, e se comprassi un N95? le uniche cose che mi fanno storcere il naso sono: la memoria non espandibile e nessuna protezione per la lente della fotocamera. Quasi quasi aspetto l'N96, ma si hanno notizie sul prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.