|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Sei sicuro di voler annullare la sottoscrizione a questo forum?
Perchè non esiste un messaggio simile quando si annulla una sottoscrizione?
![]() ogni tanto mi capita di voler cliccare nel profilo per entrare in una sezione tra quelle sottoscritte e per sbaglio seleziono "annulla la sottoscrizione a questo forum" nella sezione poco sopra, che praticamente è a un millimetro di distanza ![]() Non si può sistemare? ![]() Lo so che non è questa la sezione dove parlarne, ma dato che gli admin non leggono i pm (gliene avrò mandati 10 nell'ultimo anno, mai risposto) e dato che non esiste una sezione adatta per chiedere queste cose, non vedo altre soluzioni.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Mi hai ricordato quando ho provato a disinscrivermi dalla newsletter del blog di beppegrillo... dopo aver visto cos'è successo appena ho cliccato ho iniziato a ridere così tanto che alla fine non mi sono più disiscritto.
![]() Si potrebbe fare una cosa del genere...! ![]()
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Serviva a creare suspances
![]() ![]() ![]() ![]() Se lo raccontassi io... farebbe ridere decisamente meno! ![]() Magari più tardi posto il link della pagina che si apre appena ci si vuole disiscrivere.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
se non c'è, non c'è
CLOSED! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.