|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
domande di alimentazione mini pc
ciao a tutti!!! volevo sapere visto ke volgio alimentare un minipc con la batteria della machhina usando questo alimentatore o uno simile
1) ho letto ke sull'alimentatore ce' scritto 6 30v...ke vuol dire? ke posso metter una batteria qualsiasi basta ke vada dai 6 ai 30 v? 2) se usassi una batteria da 28.8 v funzionerebbe? 3) kiedo conferma x una cosa: i valori da considerare nell'alimentazione di un pc sono watt, volt e ampérè? o ce ne sono altri? 4) x un alimentatore del genere ke amperaggio devo usare? uno ben preciso o qualunque va bene? 5) alle schede madri formato mini ITX si puo' attaccare hard disk e lettore cd o solo uno dei 2? perche in tutte le foto ke ho visto ce' un solo connettore e vorrei sapere delle mini ITX dove si puo' attaccare sia HD ke lettore CD 6) adesso ho un alimentatore ma vorrei sapere quanto watt ha, mi hanno detto ke si fa volt x ampérè solo ke sul mio alim c sono tanti voltaggi con altrettanti amperaggi ( ovvero: output: +3v +12v -12v +5v -5v e 18a 12a 0,5a 2,5a 0,5a) quali devo usare? GRAZIEEEEE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.